Tripadvisor

Al n.2 in classifica su 31 Ristoranti a Casalgrande
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Accostamenti al cioccolato che non si addicono e molto azzardati (piatti ritornati in cucina) servizio lungo e non puntuale per mangiare tutti insieme. Carta dei vini non aggiornata con prezzi di anni prima. In tutta onestà c’è da rivedere qualcosa nulla di eccezionale in tutto! Non tornerò ... sotto la sufficienza nonostante penso le i prodotti fossero anche di buona qualità ma cucinati in modo poco gustoso.

Data della visita: gennaio 2020
stecampioli, Direttore generale alle La Ruota, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Ci dispiace non abbiate apprezzato gli accostamenti, ma si sa, tutto è soggettivo!
Speriamo di riavervi comunque nel nostro ristorante!
I più cordiali saluti da parte di tutto lo staff!

Recensito 8 dicembre 2019

frequentiamo questo ristorante dagli albori .
E sempre stato il nostro ristorante per le occasioni speciali perche comunque non proprio a buon mercato.
Si è sempre mangiato divinamente,i famosi tortelli la ruota,la carne eccezionale, tutto è cambiato ma a nostro gusto non in meglio.
Indiscutibile la qualità dei prodotti ma tutta questa ricercatezza non sempre si trasforma in gusto.
Nello specifico ieri sera il risotto era poco cotto e insapore,tagliolini scotti e insipidi,tagliatelle al ragù...con pochissimo ragù...la carne buona ma non eccellente come una volta.
Per noi che amavamo la ruota di prima è stato molto deludente.
Peccato

Data della visita: dicembre 2019

Grazie infinite per averci recensito, speriamo comunque di rivedervi nel nostro ristorante, anche perché a volte, quando ci sono dei cambi menù, bisogna semplicemente riabituarsi, siamo sempre noi, semplicemente cerchiamo di divertirci e farvi divertire di più.
Unica mia considerazione, visto che ci conosciamo da anni potevate tranquillamente parlarne a 4 occhi quando ci siamo fermati a parlare nell’ingresso, ma a quanto pare è sempre più facile essere leoni da tastiera.
Ancora grazie infinte e speriamo vivamente di riavervi a cena, con la speranza di farvi passare una serata migliore!
I più cari saluti da parte di Stefania, Stefano e da tutto lo staff!

Recensito 24 novembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante , consigliato da un amico , proprio una bella scoperta !!Location molto bella e elegante , ma senza eccedere ... cordialità e servizio impeccabile , brave le ragazze in sala ... tanta qualità e cura nella preparazione dei piatti , per gli amanti del pesce crudo , consiglio vivamente la degustazione (solo su prenotazione) veramente merita , molte varietà di pesci e crostacei , ostriche “ perla nera “ , super ...abbiamo assaggiato anche i due primi di mare , i paccheri con ricci e tonno rosso e la fregula sarda con le cozze , piaciuti entrambe ... infine un dolce , la tarte di mele con crema inglese, per chiudere in bellezza !!I prezzi , in linea con il livello del ristorante , sicuramente non per tutti i weekend , ma perfetto per le occasioni speciali ...ottima esperienza , una soddisfazione per il palato , lo consiglierei anche io .Complimenti

Data della visita: novembre 2019
Recensito 2 novembre 2019 da dispositivo mobile

Terminati i fine settimana al mare siamo tornati in un ristorante che amiamo molto. Abbiamo trovato un menù rinnovato. Molto raffinato, gusti nuovi buonissimi . Super approvato. Complimenti. Il personale sempre impeccabile e con la " divisa nuova" . Tutto è stato una splendida sorpresa. Lo consigliamo vivamente

Data della visita: novembre 2019
stecampioli, Proprietario alle La Ruota, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2019

Grazie infinite Manuela per la bellissima recensione, siamo davvero felici di sapere che avete apprezzato il nuovo menù e i particolari della sala! Speriamo di riavervi presto da noi.
Un saluto da parte di tutto lo staff!

Recensito 20 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Mi sono recato presso questo ristorante per pranzo di lavoro..locale accogliente..intimo..servizio in linea con lo stile del ristorante..ben curato e disponibile, la qualità degli antipasti è squisita..accompagnata da salse e contorni, la carne, che sia tagliata,costine agnello,pluma..maialino iberico sono di ottima qualità..da Provare

Data della visita: ottobre 2019
stecampioli, Proprietario alle La Ruota, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2019

Grazie infinite per la bellissima recensione, siamo davvero contenti che vi siate trovato bene alla nostra tavola e speriamo di riavervi presto qui da noi!
Un cordiale e caloroso saluto da parte dello staff!

Gli utenti che hanno visto La Ruota hanno visto anche

Casalgrande, Provincia di Reggio Emilia
Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Arceto, Provincia di Reggio Emilia
Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Scandiano, Provincia di Reggio Emilia
Scandiano, Provincia di Reggio Emilia

Conosci La Ruota? Condividi la tua esperienza!