“Nonostante tutto veloci”
Recensione di La Trattoria

La Trattoria
Al n.9 in classifica su 29 Ristoranti a Casalgrande
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tipica Emiliana ~ Gnocco & TigelleLA NOSTRA FILOSOFIA. Gusto, convivialità e cortesia. Sono le nostre parole d’ordine. Qualsiasi piatto serviamo, sia esso della cucina tradizionale emiliana che un sapore dal gusto nuovo (nato dal palato fino dei nostri cuochi), ciò che serviamo in tavola è un’idea di alimentazione fatta per essere condivisa. Ci piace avere un rapporto informale con i nostri clienti, ci piace che gli ospiti chiacchierino tra di loro davanti ad un prelibato piatto ed un buon vino. Ci piace pensare che quando i clienti escono dalla trattoria si sentano "bene" non solo perché hanno la pancia piena e il palato ricco di sapore, ma si sentano "sfamati" di tutto quello che il locale e il nostro personale ha dato loro: familiarità, cortesia, buon umore e rispetto sincero per gli alimenti, per la natura che ci circonda e per tutto quello che "la tavola" ha saputo trasmettere tra le posate e le portate. La trattoria non è uno spazio nel quale il pranzo o la cena vivono in un momento compresso dalle altre attività quotidiane. E’ uno spazio che vi portate dentro tutta la giornata e per il quale, potete dire "ecco, questa è stata una buona giornata, anche solo per essere stato alla Trattoria." Che siate clienti affezionati o di passaggio, che siate una comitiva di giovani in attesa della noche brava, che siate una coppia di fidanzati o i nonni con i nipoti, che siate un gruppo di lavoro o di studio. Per noi siete sempre i nostri favolosi clienti da sfamare nel corpo e nell’anima ed in questo, state certi, non vi deluderemo.E se mai dovesse succedere che qualcosa non è stato all’altezza delle vostre aspettative, ditecelo ditecelo ditecelo! Forse non vi faremo uno sconto ma un inchino certamente. Vi aspettiamo!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo discreto ma servizio veloce. Bravi. Tanti compleanni in contemporanea, ma l'organizzazione è stata veramente efficace, con tempi di attesa limitati... Prezzo qualità in linea con il contesto è la zona.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

La trattoria un must ormai da una vita se so viene in questo locale nn si sbagli di certo...
Servizio alla mano e senza pretese
Il cibo tradizionale o gnocco e tigelle tutto buono...
D’estate si puo’ stare benissimo nella grande distesa estiva
Lo consiglio a tutti..

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sopra la media, location molto curata, servizio veloce e impeccabile, portate saporite ed abbondanti e prezzi abbastanza contenuti. Consigliato!!!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale rustico ma ben curato e accogliente all'interno. Bello il prato all'esterno ma i tavoli in plastica non sono un gran ché. Se vuoi mangiare nella tipica trattoria emiliana è un posto consigliato. Piatti abbondanti anche se non molto ricercati, qualità discreta. Peccato non ci sia un menù... camerieri un po' sbrigativi... Molto buono il rapporto qualità prezzo!!

Recensito 23 maggio 2018

Siam stati qui con i parenti per il pranzo di Cresima di mia figlia. Un pranzo eccezionale in tutto davvero e aggiungo che non ho mai mangiato così bene.
Incredibilmente positivo il mio giudizio. Dalle persone, alla gentilezza, alla velocità, al servizio e alle pietanze! Cosa volere di più da un ristorante che ha pure un costo equilibrato.
All’arrivo avevano preparato per tutti, ovvero alla reception, parmigiano reggiano, cubetti di polenta fritta, cubetti di mortadella e gnocco. Io adoro il parmigiano e questo era eccezionale. Avevamo preso un tris di primi che sono diventati quasi 5, in quanto ho mio cognato vegano. Carne ottima ( noi l’abbiam portata a casa, perché non ce l’abbiamo fatta a mangiare tutti, solo qualcuno di noi, dopo l’antipasto squisito ed i primi). Tortrlli di zucca, alle verdure e pappardelle ottime. Insomma, ip non capisco la gente che mette giudizi negativi. Queste persone lavorano in modo pazzesco, a ritmi serratissimi. Noi torneremo certamente,sperando di aver fame a sufficienza. E qui la qualità c’e e possiamo garantirlo. La Signorina bionda alta correva da una parte all’altra e davvero ci è venuta incontro in tutto, sino al servizio torta che avevamo portato noi. Personalmente non so dove prendano le energie, io sarei caduto a terra.

Gli utenti che hanno visto La Trattoria hanno visto anche

Casalgrande, Provincia di Reggio Emilia
Casalgrande, Provincia di Reggio Emilia

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Salvaterra, Provincia di Reggio Emilia

Scandiano, Provincia di Reggio Emilia
Rubiera, Provincia di Reggio Emilia

Conosci La Trattoria? Condividi la tua esperienza!