“Pizza ottima”

Al n.14 in classifica su 25 Ristoranti a Quartucciu
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai sono cliente abituale, sia con amici che con la famiglia.
Leggendo i commenti negativi mi chiedo se le persone sappiano la differenza tra la pizza napoletana e le altre pizze. Comunque è una delle più buone che abbia mai mangiato.

Per quanto riguarda i camerieri la loro professionalità unita alla simpatia riesce a metterti a tuo agio e lascia spazio al relax dopo una giornata di lavoro.

Consigliatissimo naturalmente, da quando conosco questo locale non vado in nessun'altra pizzeria.
Complimenti allo staff.

Mary

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di provare questa pizzeria situata nel centro commerciale le vele , ma purtroppo è stata una grande delusione per tutto il nostro gruppo, il servizio si è rivelato lento , la pizza era piccola , poco farcita, direi insignificante, mentre il conto salato, insomma Prezzi alti qualità bassa , da evitare assolutamente, spero che cambi al più presto gestione !

Recensito 22 maggio 2018

Aggiorno la mia scorsa recensione per Rossopomodoro, dove mi reco ogni tanto per mangiare la pizza o la bistecca (offerta vantaggiosa con il menù).

Location:
Il locale è arredato in stile rustico con un tocco di moderno, le sedie sono molto comode, si sta piuttosto stretti nel tavolo per 4, prendendo una porzione di patatine e 4 pizze (e ovviamente le bevande) si stava abbastanza scomodi, specifico per correttezza che ho richiesto io nella prenotazione il tavolo accanto ai vini, ma mi sono accorto che tutti i tavoli in zona avevano 4 sedie, pertanto sicuramente sono pensati per altrettante persone, suggerirei allo staff di usarli per 2, o esagerando 3 persone e di suggerire due tavoli affiancati a chi viene in 4. Solitamente vado solo con mia moglie e in due stiamo benissimo anche nel tavolo piccolo.

Cibo:
Ciò che mi spinge a dare la 4° stella a questo locale è il cibo, sicuramente di ottima qualità per la maggiorparte. Ho provato diverse pietanze, tra cui, il mio piatto preferito, gli spaghetti con pomodorini e basilico, nel menù precedenti chiamati "O' Spaghetto" davvero ottimi, in Sardegna sono tra i migliori spaghetti che abbia mangiato, mi ricordano quelli che ho mangiato a Caserta. La pizza napoletana è buonissima, soffice e grossa la punto giusto, con una generosa quantità di sugo (come l'ho mangiata in Campania) e gli ingredienti che usano sono di ottima qualità. Ho preso anche il menù da 13€ che comprende bistecca di cavallo, contorno e bibita, la bistecca era buona ma nulla di speciale, andava bene per il prezzo pagato ma mi aspettavo di meglio, comunque consigliata per la convenienza.

Prezzi:
Qualità/Prezzo media, premetto che sono d'accordo con il fatto che la qualità si paga, però a mio avviso i prezzi di questo locale sono piuttosto alti, per esempio il piatto di spaghetti con i pomodorini (anche se di ottima qualità come prima ho citato) costa poco meno di 10€, se non erro costa 9,80€. Nulla da dire sul prezzo della pizza margherita, 4,50€, ma se si aggiunge qualche ingrediente (anche se di ottima qualità) il prezzo si alza parecchio, ne vale comunque la pena, ma questo mi scoraggia a tornarci spesso, se i prezzi fossero leggermente più bassi sicuramente lo frequenterei maggiormente.

Staff:
Lo staff è gentile, conosce il menù e sa consigliare al cliente in base alle sue esigenze.

In conclusione consiglio di provare, non rimarrete delusi.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

La pizza è sempre buonissima, niente da dire. La Verace resta sempre una delle migliori pizze nell'hinterland di Cagliari, ma il servizio lascia davvero a desiderare, in termini sia di cortesia sia di professionalità.

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire. Dopo il cinema hai voglia di relax. Trovi un menù raffinato e rinnovato. Di stagione. e il modo in cui ti viene presentato il piatto racconta una storia che racchiude amore passione tradizione. Personale accogliente e giovane. Il top..tornerò ad assaporare altre prelibatezze

Gli utenti che hanno visto Rossopomodoro Quartucciu hanno visto anche

Selargius, Provincia di Cagliari
Cagliari, Provincia di Cagliari

Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari
Cagliari, Provincia di Cagliari

Quartu Sant'Elena , Provincia di Cagliari
Quartucciu, Provincia di Cagliari

Conosci Rossopomodoro Quartucciu? Condividi la tua esperienza!