“Una settimana in paradiso!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

massi69
Tortona, Italia
“Una settimana in paradiso!!!”
Recensito il 26 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Proprio così.....un paradiso!!! Ho fatto una settimana di vacanza a giugno con mia moglie in questo bellissimo posto situato tra Portopalo e Capopassero. Appartamento in villa a schiera praticamente in spiaggia con un mare caraibico!! Ad aspettarci la proprietaria Emma che ci fa gli onori di casa con un bellissimo regalo un cesto con i prodotti locali!! La casetta è completa di tutto (forse anche troppo) dalle stoviglie al phon , asse da stiro addirittura cassetta pronto soccorso, asciugamani x la spiaggia con ombrellone e due sedie mare....senza contare la pulizia impeccabile!!!! Che dire ... consiglio assolutamente questo paradiso a 5stelleL Ancora un grazie a Emma e Tino x la bellissima settimana di vacanza che ci hanno fatto passare!! Un Abbraccio forte Massimo & Vania!

Data del soggiorno: giugno 2019
GAIA M
“ECCELLENTE”
Recensito il 6 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo pernottato purtroppo solo una notte ma ritorneremo sicuramente, dormire con il rumore del mare in sottofondo non ha prezzo e il risveglio al mattino con vista mare è davvero mozzafiato! ci siamo rilassati parecchio io e il mio compagno ci siamo sentiti a "CASA", la signora Emma ha provveduto a non farci mancare nulla in ogni minimo dettaglio. L' igiene e la pulizia impeccabile, a casa non mancava nulla tovaglie e telo mare, shampoo, bagno doccia, phon, asse e ferro da stiro, pentole e posate sigillate, casetta pronto soccorso, casetta con ago e vari utensili da cucire addirittura anche un libro di coco chanel :) ma la cosa che ci ha veramente meravigliato è che di solito quando affitti un monolocale non si trova mai acqua ,olio, aceto, zucchero,sale caffè, e bene si c'era anche tutto cio' inoltre la gentilissima signora Emma ci ha fatto trovare anche la colazione !!! che dire... eccellente in tutto e per tutto un abbraccio da Angelo e Gaia

Data del soggiorno: aprile 2019
Età 25-34
7 mag 2019
Onorata di avervi conosciuto .Grazie e spero di Ospitarvi
Bogetto
“Il calore dei proprietari in un appartamento favoloso.”
Recensito il 6 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Geograficamente situato tra Portopalo di Capo Passero e Marzamemi, leggermente più vicino al primo; in linea d’aria con Pachino; la zona molto tranquilla a ridosso della spiaggia libera. L'affaccio direttamente sul mare con accesso diretto e privato sullo stesso; il terrazzo dotato di divanetto, sdraio e tavolo con quattro sedie, da l’opportunità di mangiare o rilassarsi gustando la splendida vista e il rumore che regala questo splendido pezzo della Sicilia. All’interno troviamo da il lato sinistro una credenza il frigorifero e la zona per cucinare, sia la cucina che l’intera casa e l'esterno, è arredata di tutto punto e con gusto stile marinaresco, anche all'interno troviamo un divano con tavolo dal lato opposto. Piccolo corridoio ci porta sulla sinistra al bagno con doccia e la stanza da letto in fondo con finestra sul fianco che da sull’ingresso privato dell’appartamento molto silenzioso; il letto matrimoniale è risultato molto comodo e spazioso; sopratutto se condividete con me quasi i due metri. Inoltre comprende un letto a castello con le varie protezioni e un comodino/armadio con bajour per lo stesso, oltre a un buon armadio e un altro comodino per il matrimoniale.
Con i proprietari fin dalle prime battute per telefono, abbiamo instaurato un’ottimo feeling, e si sono sempre proposti con grande disponibilità e gentilezza. Accogliendoci in casa, ci hanno fatto trovare, oltre, ma per nulla scontati prodotti per la colazione: come un cesto di frutta, confettura con fette biscottate e diversi infusi e moka con caffè macinato; con grande stupore e delizia una passata di pomodoro fatta in casa, pane fresco e salsa per crostini con una bottiglia di nero d’Avola, il tutto nella esaltazione delle tipicità della zona.
Ulteriori parole li vorrei spendere sulla possibilità di mangiare in zona, dove vi consiglio per qualità/prezzo i vari ristoranti della vicina cittadina di pescatori a PortoPalo; senza fare nomi ma in questo TA ci viene incontro ;). D'altronde Marzamemi attrae con il suo fascino romantico, ma non sempre vi delizierà i palati (tranne un Burger gourmet che vi consiglio) ma soprattutto non saranno clementi con il portafogli.

Data del soggiorno: aprile 2019
7 mag 2019
Grazie di cuore .Un abbraccio da Emma e Tino
Luciano C
Firenze
“Che spettacolo”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Davvero, che spettacolo, la casa la posizione il mare e i proprietari Emma e Tino, c'è amore passione tutto all'insegna del confort e la tranquillità per i villeggianti. Cosa si vuole di più se non questo una vera vacanza, siamo stati benissimo e ci ritorneremo. Emma e Tino sono persone speciali. La consigliamo caldamente

Data del soggiorno: settembre 2018
Età 50-64
15 set 2018
Graditissimi Ospiti ,grazie a voi di cuore .Vi aspettiamo un abbraccio da Emma e Tino
cicciogen
Siracusa, Italia
“vacanza rilassante”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

ottima accoglienza, casa con tutti i confort e pulitissima, proprio su una cala meravigliosa. da consigliare a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2018
Roberto F
“Una settimana indimenticabile!”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una splendida settimana presso questa casa dal 4 all'11 di agosto.
In questa abitazione tutto è organizzato pensato e proposto per il relax, e l'accoglienza è la migliore mai ricevuta.
La casetta è veramente sulla spiaggia e su uno splendido mare.
I proprietari Emma e Tino sono tra i migliori ospiti che chiunque possa desiderare: generosi, attenti, disponibili e discreti come non ci era mai capitato.
Posso aggiungere che è il posto perfetto per una fuga romantica.

Data del soggiorno: agosto 2018
26 ago 2018
Grazie di cuore .Un abbraccio da Emma e Tino
manuraken
Misterbianco, Italia
“Sentirsi a casa propria”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

A parte la bellezza del luogo, del mare, e del panorama,soprattutto la sera, qnd la luna si spekkia sul mare, la casa è veramente carina, pulitissima e curata nei minimi dettagli. I proprietari sono persone gentilissime e molto disponibili.esperienza da rifare assolutamente che consiglio a tutti

Data del soggiorno: giugno 2018