“Una settimana indimenticabile!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

Roberto F
“Una settimana indimenticabile!”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una splendida settimana presso questa casa dal 4 all'11 di agosto.
In questa abitazione tutto è organizzato pensato e proposto per il relax, e l'accoglienza è la migliore mai ricevuta.
La casetta è veramente sulla spiaggia e su uno splendido mare.
I proprietari Emma e Tino sono tra i migliori ospiti che chiunque possa desiderare: generosi, attenti, disponibili e discreti come non ci era mai capitato.
Posso aggiungere che è il posto perfetto per una fuga romantica.

Data del soggiorno: agosto 2018
26 ago 2018
Grazie di cuore .Un abbraccio da Emma e Tino
manuraken
Misterbianco, Italia
“Sentirsi a casa propria”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

A parte la bellezza del luogo, del mare, e del panorama,soprattutto la sera, qnd la luna si spekkia sul mare, la casa è veramente carina, pulitissima e curata nei minimi dettagli. I proprietari sono persone gentilissime e molto disponibili.esperienza da rifare assolutamente che consiglio a tutti

Data del soggiorno: giugno 2018
Valentina
“Casa vacanze Morghella”
Recensito il 21 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ottimo è il nostro giudizio, la casa è molto carina e soprattutto pulita e confortevole. Un posto adatto per chi ama il mare e soprattutto sicuro e molto comodo per chi va in vacanza con bimbi anche per i più piccolini!!Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza da Emma e Tino che ci hanno subito fatto sentire a casa oltre ad averci fatto trovare degli ottimi prodotti locali!! Ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018
elisa1970
“Tutto perfetto, anzi di più”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

La casa è esattamente come nelle foto, scendendo una decina di scalini dal terrazzo di casa si arriva direttamente in spiaggia. L'appartamento è pulitissimo, le stoviglie pulite e ben sistemate, la cucina è rifornita di tutto il necessario per cucinare, compreso microonde. Al nostro arrivo abbiamo trovato un gradito cesto di benvenuto con pasta, biscotti, marmellate, sugo di pomodoro fatto dai proprietari, pomodori e cipolle etc. L'accoglienza è stata super e l'attenzione per i dettagli (il caffè, sale, olio detersivo per i piatti) ha fatto si che la vacanza iniziasse subito senza stress. Consiglio sicuramente questo appartamento dove le sorprese ci sono state, ma solo positive!!

Data del soggiorno: maggio 2018
12 giu 2018
È stato un grande piacere ospitarvi .Grazie
Sophia S
“Qui non si sbaglia mai!”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bellissima vacanza anche quest'anno! Casa SUL mare di una bellissima caletta. Arrivi che vuoi vedere 1000 cose e scopri che il paradiso è Qui! Casa pulitissima, attrezzata in ogni particolare in un angolo mozzafiato della Sicilia! Proprietari disponibili, cortesi e molto simpatici! Perfetto per famiglie con bambini, ottimo per coppie! Ci torneremo sicuramente! Grazie!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tonino S
“delizioso appartamento sul mare”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

L'appartamento è grazioso ha tutto quello che serve. tenuto magnificamente . L'accoglienza di Tino e Emma è stata eccellente. ci ha accolto con prodotti locali in un cesto pieno di delizie. la posizione è quello che tutti desiderano in una vacanza : scendere dalla scala e essere su una spiaggia che in quel periodo sembrava quasi una spiaggia privata per le poche persone che la frequentavano. il silenzio e la tranquillità sono stati apprezzati. è anche un ottimo punto per esplorare altre spiagge a pochi chilometri o posti incantevoli a un'ora di auto come Siracusa Ragusa Noto a mezz'ora.
chi ne avesse l'occasione no la perda .

Data del soggiorno: maggio 2017
sandroell
Udine, Italia
“comodissima sistemazione abitativa in riva al mare indipendente e fuori dal caos dei luoghi troppo affollati”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

abbiamo trascorso una settimana fantastica intervallando visite a citta e luoghi stupendi di questa parte meridionale della Sicilia, con bagni in un mare con acqua cristallina, sia sulla spiaggia sotto casa che in meravigliose spiagge all'interno di riserve naturali, in luoghi ancora selvaggi ed incontaminati.
Sono stati sette giorni di vacanza intensi ma non faticosi che ci hanno ricaricato un sacco.
La casa è accogliente e non manca nulla, abbiamo molto apprezzato il cestino con assaggi di prodotti enogastronomici offerto dalla proprietaria , ed apprezzata la posizione della casa che permette di godersi i primi raggi di sole del mattino con un bagno in mare prima di bere il caffe,( come il Commissario Montalbano) e farsi accarezzare dagli ultimi raggi del sole al tramonto, senza doversi mettere in un auto bollente per tornare a casa.
Il periodo ( giugno) ci ha permesso di apprezzare i pomodori datterini di Pachino maturi appena raccolti, che in coppia con le mozzarelle di Ragusa ci hanno sfamato per tutto il periodo.

Data del soggiorno: giugno 2017