“Tutto perfetto, anzi di più”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Mare e relax sulla spiaggia tra Marzamemi e Portopalo,venite a trovarmi,sarà una piacevole vacanza
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

elisa1970
“Tutto perfetto, anzi di più”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

La casa è esattamente come nelle foto, scendendo una decina di scalini dal terrazzo di casa si arriva direttamente in spiaggia. L'appartamento è pulitissimo, le stoviglie pulite e ben sistemate, la cucina è rifornita di tutto il necessario per cucinare, compreso microonde. Al nostro arrivo abbiamo trovato un gradito cesto di benvenuto con pasta, biscotti, marmellate, sugo di pomodoro fatto dai proprietari, pomodori e cipolle etc. L'accoglienza è stata super e l'attenzione per i dettagli (il caffè, sale, olio detersivo per i piatti) ha fatto si che la vacanza iniziasse subito senza stress. Consiglio sicuramente questo appartamento dove le sorprese ci sono state, ma solo positive!!

12 giu 2018
È stato un grande piacere ospitarvi .Grazie
Sophia S
“Qui non si sbaglia mai!”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Bellissima vacanza anche quest'anno! Casa SUL mare di una bellissima caletta. Arrivi che vuoi vedere 1000 cose e scopri che il paradiso è Qui! Casa pulitissima, attrezzata in ogni particolare in un angolo mozzafiato della Sicilia! Proprietari disponibili, cortesi e molto simpatici! Perfetto per famiglie con bambini, ottimo per coppie! Ci torneremo sicuramente! Grazie!

Tonino S
“delizioso appartamento sul mare”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

L'appartamento è grazioso ha tutto quello che serve. tenuto magnificamente . L'accoglienza di Tino e Emma è stata eccellente. ci ha accolto con prodotti locali in un cesto pieno di delizie. la posizione è quello che tutti desiderano in una vacanza : scendere dalla scala e essere su una spiaggia che in quel periodo sembrava quasi una spiaggia privata per le poche persone che la frequentavano. il silenzio e la tranquillità sono stati apprezzati. è anche un ottimo punto per esplorare altre spiagge a pochi chilometri o posti incantevoli a un'ora di auto come Siracusa Ragusa Noto a mezz'ora.
chi ne avesse l'occasione no la perda .

sandroell
Udine, Italia
“comodissima sistemazione abitativa in riva al mare indipendente e fuori dal caos dei luoghi troppo affollati”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

abbiamo trascorso una settimana fantastica intervallando visite a citta e luoghi stupendi di questa parte meridionale della Sicilia, con bagni in un mare con acqua cristallina, sia sulla spiaggia sotto casa che in meravigliose spiagge all'interno di riserve naturali, in luoghi ancora selvaggi ed incontaminati.
Sono stati sette giorni di vacanza intensi ma non faticosi che ci hanno ricaricato un sacco.
La casa è accogliente e non manca nulla, abbiamo molto apprezzato il cestino con assaggi di prodotti enogastronomici offerto dalla proprietaria , ed apprezzata la posizione della casa che permette di godersi i primi raggi di sole del mattino con un bagno in mare prima di bere il caffe,( come il Commissario Montalbano) e farsi accarezzare dagli ultimi raggi del sole al tramonto, senza doversi mettere in un auto bollente per tornare a casa.
Il periodo ( giugno) ci ha permesso di apprezzare i pomodori datterini di Pachino maturi appena raccolti, che in coppia con le mozzarelle di Ragusa ci hanno sfamato per tutto il periodo.

eli-andre
Firenze, Italia
“Fantastica casa sul mare!”
Recensito il 26 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Meraviglioso appartamento che si affaccia sul mare! Dotata di tutti i comfort, accogliente , molto curata e soprattutto pulitissima! Location meravigliosa, merita davvero tanto! Dal terrazzo si ammira una vista favolosa e basta scendere degli scalini per ritrovarsi immersi in una bellissima spiaggia. La proprietaria Emma è sempre disponibile ed accorta ad ogni minima richiesta.
Consiglio vivamente di alloggiare qui, per riposarsi e trascorrere una fantastica vacanza all'insegna del relax!

ciup68
Aosta, Italia
“Coccole in riva al mare.”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati in questa splendida casetta sul mare i primi 5 giorni di maggio. La casa è in una posizione incantevole, quando mangi sul terrazzino ti sembra di mangiare direttamente in mare. La comodità la mattina di un caffè e di poter scendere subito in spiaggia è impagabile. La casa è curata nei minimi dettagli, calda intima e accogliente, ti senti a casa. Emma e Tino hanno pensato veramente a tutto. Appena arrivati abbiamo avuto la piacevole sorpresa di trovare un cestino di benvenuto contenente tutto l'occorrente per la prima colazione, rigorosamente locale, e vi assicuro che la cosa fa estremamente piacere. Abbiamo già in programma di tornarci a ottobre. Emma e Tino mi rimarranno nel cuore come la loro splendida casetta. La consiglio veramente a chi vuole coccolarsi in riva al mare!

Carmen G
“Fantastica casa sul mare!”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io, mio marito e nostro figlio di 3 anni abbiamo soggiornato in questa casa durante il weekend lungo del 25 aprile. Il posto è spettacolare, la casa si trova proprio sul mare, in una spiaggetta piccola e tranquilla. Inoltre si è a pochi minuti da Marzamemi, suggestivo villaggio di pescatori che visitavamo la sera, la spiaggia di San Lorenzo con acqua cristallina e Portopalo di Capo Passero, altro luogo bellissimo. Abbiamo anche fatto una piccola escursione all'Isola delle Correnti, a circa 10 minuti di auto.
La casa è piccola ed accogliente. I proprietari, Emma e Tino, sono due persone squisite, cordiali e disponibili; ci hanno fatto trovare una cesta di benvenuto con l'occorrente per la prima colazione e la casa era davvero pulita, cosa importantissima per chi viaggia con bimbi al seguito come noi, la cucina era attrezzata di tutto.
Che altro aggiungere? Di sicuro con mio marito stiamo programmando di ritornare al più presto lì. Ci siamo trovati davvero bene.