“delizioso appartamento sul mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

Tonino S
“delizioso appartamento sul mare”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

L'appartamento è grazioso ha tutto quello che serve. tenuto magnificamente . L'accoglienza di Tino e Emma è stata eccellente. ci ha accolto con prodotti locali in un cesto pieno di delizie. la posizione è quello che tutti desiderano in una vacanza : scendere dalla scala e essere su una spiaggia che in quel periodo sembrava quasi una spiaggia privata per le poche persone che la frequentavano. il silenzio e la tranquillità sono stati apprezzati. è anche un ottimo punto per esplorare altre spiagge a pochi chilometri o posti incantevoli a un'ora di auto come Siracusa Ragusa Noto a mezz'ora.
chi ne avesse l'occasione no la perda .

sandroell
Udine, Italia
“comodissima sistemazione abitativa in riva al mare indipendente e fuori dal caos dei luoghi troppo affollati”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo trascorso una settimana fantastica intervallando visite a citta e luoghi stupendi di questa parte meridionale della Sicilia, con bagni in un mare con acqua cristallina, sia sulla spiaggia sotto casa che in meravigliose spiagge all'interno di riserve naturali, in luoghi ancora selvaggi ed incontaminati.
Sono stati sette giorni di vacanza intensi ma non faticosi che ci hanno ricaricato un sacco.
La casa è accogliente e non manca nulla, abbiamo molto apprezzato il cestino con assaggi di prodotti enogastronomici offerto dalla proprietaria , ed apprezzata la posizione della casa che permette di godersi i primi raggi di sole del mattino con un bagno in mare prima di bere il caffe,( come il Commissario Montalbano) e farsi accarezzare dagli ultimi raggi del sole al tramonto, senza doversi mettere in un auto bollente per tornare a casa.
Il periodo ( giugno) ci ha permesso di apprezzare i pomodori datterini di Pachino maturi appena raccolti, che in coppia con le mozzarelle di Ragusa ci hanno sfamato per tutto il periodo.

Data del soggiorno: giugno 2017
eli-andre
Firenze, Italia
Recensore livello 4
“Fantastica casa sul mare!”
Recensito il 26 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Meraviglioso appartamento che si affaccia sul mare! Dotata di tutti i comfort, accogliente , molto curata e soprattutto pulitissima! Location meravigliosa, merita davvero tanto! Dal terrazzo si ammira una vista favolosa e basta scendere degli scalini per ritrovarsi immersi in una bellissima spiaggia. La proprietaria Emma è sempre disponibile ed accorta ad ogni minima richiesta.
Consiglio vivamente di alloggiare qui, per riposarsi e trascorrere una fantastica vacanza all'insegna del relax!

ciup68
Aosta, Italia
“Coccole in riva al mare.”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati in questa splendida casetta sul mare i primi 5 giorni di maggio. La casa è in una posizione incantevole, quando mangi sul terrazzino ti sembra di mangiare direttamente in mare. La comodità la mattina di un caffè e di poter scendere subito in spiaggia è impagabile. La casa è curata nei minimi dettagli, calda intima e accogliente, ti senti a casa. Emma e Tino hanno pensato veramente a tutto. Appena arrivati abbiamo avuto la piacevole sorpresa di trovare un cestino di benvenuto contenente tutto l'occorrente per la prima colazione, rigorosamente locale, e vi assicuro che la cosa fa estremamente piacere. Abbiamo già in programma di tornarci a ottobre. Emma e Tino mi rimarranno nel cuore come la loro splendida casetta. La consiglio veramente a chi vuole coccolarsi in riva al mare!

carmengJ3
Recensore livello 1
“Fantastica casa sul mare!”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io, mio marito e nostro figlio di 3 anni abbiamo soggiornato in questa casa durante il weekend lungo del 25 aprile. Il posto è spettacolare, la casa si trova proprio sul mare, in una spiaggetta piccola e tranquilla. Inoltre si è a pochi minuti da Marzamemi, suggestivo villaggio di pescatori che visitavamo la sera, la spiaggia di San Lorenzo con acqua cristallina e Portopalo di Capo Passero, altro luogo bellissimo. Abbiamo anche fatto una piccola escursione all'Isola delle Correnti, a circa 10 minuti di auto.
La casa è piccola ed accogliente. I proprietari, Emma e Tino, sono due persone squisite, cordiali e disponibili; ci hanno fatto trovare una cesta di benvenuto con l'occorrente per la prima colazione e la casa era davvero pulita, cosa importantissima per chi viaggia con bimbi al seguito come noi, la cucina era attrezzata di tutto.
Che altro aggiungere? Di sicuro con mio marito stiamo programmando di ritornare al più presto lì. Ci siamo trovati davvero bene.

Data del soggiorno: aprile 2017
Nicolisi
Catania, Italia
Recensore livello 2
“Se ami il mare hai scelto la casa giusta”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

La casa ha tutto il necessario per trascorrere una bella vacanza al mare.
La consiglio, la padrona di casa è stata molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vista
Aspetti meno apprezzati: i deodoranti per ambiente dentro casa erano eccessivi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Gnappetta
Recensore livello 3
“Molto Graziosa”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Mi sono trovato benissimo, partendo dall'accoglienza della proprietà che fin dai minimi particolari non e lasciato nulla al caso, partendo da un benvenuto culinario, passando le le stoviglie, fino ad arrivare alla biancheria da bagno. Il posto e grazioso e intimo ed e ottimo se si vuole passare una settimana con la famiglia perché l'estrema vicinanza al mare permette piena libertà sia di relax che per snorkeling o pesca. Le uniche pecche sono, se così si possono chiamare, la mancanza dei servizi (supermercati, bar, etc), dove bisogna andare nei vicini paesi che però non sono molto distanti e comune belli da visitare anche nelle ore serali, specialmente lo storico e antico borgo di Marzamami.

Data del soggiorno: luglio 2015
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza e la vicina al mare
Aspetti meno apprezzati: La mancanza di un condizionatore
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?