“Fantastica casa sul mare!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

eli-andre
Firenze, Italia
Recensito il 26 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Meraviglioso appartamento che si affaccia sul mare! Dotata di tutti i comfort, accogliente , molto curata e soprattutto pulitissima! Location meravigliosa, merita davvero tanto! Dal terrazzo si ammira una vista favolosa e basta scendere degli scalini per ritrovarsi immersi in una bellissima spiaggia. La proprietaria Emma è sempre disponibile ed accorta ad ogni minima richiesta.
Consiglio vivamente di alloggiare qui, per riposarsi e trascorrere una fantastica vacanza all'insegna del relax!

Data del soggiorno: maggio 2017
ciup68
Aosta, Italia
“Coccole in riva al mare.”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati in questa splendida casetta sul mare i primi 5 giorni di maggio. La casa è in una posizione incantevole, quando mangi sul terrazzino ti sembra di mangiare direttamente in mare. La comodità la mattina di un caffè e di poter scendere subito in spiaggia è impagabile. La casa è curata nei minimi dettagli, calda intima e accogliente, ti senti a casa. Emma e Tino hanno pensato veramente a tutto. Appena arrivati abbiamo avuto la piacevole sorpresa di trovare un cestino di benvenuto contenente tutto l'occorrente per la prima colazione, rigorosamente locale, e vi assicuro che la cosa fa estremamente piacere. Abbiamo già in programma di tornarci a ottobre. Emma e Tino mi rimarranno nel cuore come la loro splendida casetta. La consiglio veramente a chi vuole coccolarsi in riva al mare!

Data del soggiorno: maggio 2017
Carmen G
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io, mio marito e nostro figlio di 3 anni abbiamo soggiornato in questa casa durante il weekend lungo del 25 aprile. Il posto è spettacolare, la casa si trova proprio sul mare, in una spiaggetta piccola e tranquilla. Inoltre si è a pochi minuti da Marzamemi, suggestivo villaggio di pescatori che visitavamo la sera, la spiaggia di San Lorenzo con acqua cristallina e Portopalo di Capo Passero, altro luogo bellissimo. Abbiamo anche fatto una piccola escursione all'Isola delle Correnti, a circa 10 minuti di auto.
La casa è piccola ed accogliente. I proprietari, Emma e Tino, sono due persone squisite, cordiali e disponibili; ci hanno fatto trovare una cesta di benvenuto con l'occorrente per la prima colazione e la casa era davvero pulita, cosa importantissima per chi viaggia con bimbi al seguito come noi, la cucina era attrezzata di tutto.
Che altro aggiungere? Di sicuro con mio marito stiamo programmando di ritornare al più presto lì. Ci siamo trovati davvero bene.

Data del soggiorno: aprile 2017
Nicolisi
Catania, Italia
“Se ami il mare hai scelto la casa giusta”
Recensito il 10 ottobre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

La casa ha tutto il necessario per trascorrere una bella vacanza al mare.
La consiglio, la padrona di casa è stata molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vista
Aspetti meno apprezzati: i deodoranti per ambiente dentro casa erano eccessivi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Gnappetta
“Molto Graziosa”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Mi sono trovato benissimo, partendo dall'accoglienza della proprietà che fin dai minimi particolari non e lasciato nulla al caso, partendo da un benvenuto culinario, passando le le stoviglie, fino ad arrivare alla biancheria da bagno. Il posto e grazioso e intimo ed e ottimo se si vuole passare una settimana con la famiglia perché l'estrema vicinanza al mare permette piena libertà sia di relax che per snorkeling o pesca. Le uniche pecche sono, se così si possono chiamare, la mancanza dei servizi (supermercati, bar, etc), dove bisogna andare nei vicini paesi che però non sono molto distanti e comune belli da visitare anche nelle ore serali, specialmente lo storico e antico borgo di Marzamami.

Data del soggiorno: luglio 2015
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza e la vicina al mare
Aspetti meno apprezzati: La mancanza di un condizionatore
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Rossella
“Squisita ospitalità”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il soggiorno alla casa sulla spiaggia, è stato veramente una splendida esperienza. Una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax. La casa è molto graziosa, la pulizia scrupolosa e attentissima, le comodità sono curate fin nei minimi particolari( fin agli accessori del cucito, ago e filo per le emergenze!) gli arredi pratici e di gusto, la vista che si gode dal terrazzino ( del quale vi innamorerete letteralmente) è emozionante a ogni ora del giorno( e della notte!), ci sono solo una decina di gradini che separano la casa dalla magnifica spiaggia dalla sabbia fine che si alterna alla scogliera, regalando scorci splendenti con tutte le sfumature del mare dall'azzurro, al turchese, al verde. Emma e Tino, i proprietari, sono persone che definire squisite, gentili e disponibilissime diventa persino riduttivo. Ci siamo trovati veramente bene e siamo felici di aver fatto la loro conoscenza. Con questo soggiorno ci si puo' dimenticare per un po' di scomodi parcheggi, file, andirivieni faticosi per le spiagge, la spiaggia è praticamente a casa! Nessuno stress! Quiete, dolci rumori della risacca e aria sempre ventilata fanno sì che la vacanza sia un vero toccasana, che ritempra dentro e fuori! La settimana lì è veramente volata, e visto che ci siamo trovati così bene, abbiamo già prenotato già da agosto 2016 per il prossimo luglio 2017! Non sia mai ci dovesse sfuggire la prenotazione! Meglio non correre rischi! E adesso non vediamo l'ora che arrivi l'estate!

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 50-64
Sbota
Fagnano Olona, Italia
“Splendida Vacanza ”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Tutto fantastico, la casetta è attrezzatissima, molto pulita ed accogliente. Un comodissimo accesso porta direttamente alla spiaggia e ad uno splendido mare. I proprietari, Emma e Tino, sono persone squisite e molto disponibili.
Ci torneremo sicuramente!!!
Sabrina