“Molto Graziosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

Gnappetta
“Molto Graziosa”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Mi sono trovato benissimo, partendo dall'accoglienza della proprietà che fin dai minimi particolari non e lasciato nulla al caso, partendo da un benvenuto culinario, passando le le stoviglie, fino ad arrivare alla biancheria da bagno. Il posto e grazioso e intimo ed e ottimo se si vuole passare una settimana con la famiglia perché l'estrema vicinanza al mare permette piena libertà sia di relax che per snorkeling o pesca. Le uniche pecche sono, se così si possono chiamare, la mancanza dei servizi (supermercati, bar, etc), dove bisogna andare nei vicini paesi che però non sono molto distanti e comune belli da visitare anche nelle ore serali, specialmente lo storico e antico borgo di Marzamami.

Data del soggiorno: luglio 2015
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza e la vicina al mare
Aspetti meno apprezzati: La mancanza di un condizionatore
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Rossella
“Squisita ospitalità”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il soggiorno alla casa sulla spiaggia, è stato veramente una splendida esperienza. Una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax. La casa è molto graziosa, la pulizia scrupolosa e attentissima, le comodità sono curate fin nei minimi particolari( fin agli accessori del cucito, ago e filo per le emergenze!) gli arredi pratici e di gusto, la vista che si gode dal terrazzino ( del quale vi innamorerete letteralmente) è emozionante a ogni ora del giorno( e della notte!), ci sono solo una decina di gradini che separano la casa dalla magnifica spiaggia dalla sabbia fine che si alterna alla scogliera, regalando scorci splendenti con tutte le sfumature del mare dall'azzurro, al turchese, al verde. Emma e Tino, i proprietari, sono persone che definire squisite, gentili e disponibilissime diventa persino riduttivo. Ci siamo trovati veramente bene e siamo felici di aver fatto la loro conoscenza. Con questo soggiorno ci si puo' dimenticare per un po' di scomodi parcheggi, file, andirivieni faticosi per le spiagge, la spiaggia è praticamente a casa! Nessuno stress! Quiete, dolci rumori della risacca e aria sempre ventilata fanno sì che la vacanza sia un vero toccasana, che ritempra dentro e fuori! La settimana lì è veramente volata, e visto che ci siamo trovati così bene, abbiamo già prenotato già da agosto 2016 per il prossimo luglio 2017! Non sia mai ci dovesse sfuggire la prenotazione! Meglio non correre rischi! E adesso non vediamo l'ora che arrivi l'estate!

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 50-64
Sbota
Fagnano Olona, Italia
“Splendida Vacanza ”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Tutto fantastico, la casetta è attrezzatissima, molto pulita ed accogliente. Un comodissimo accesso porta direttamente alla spiaggia e ad uno splendido mare. I proprietari, Emma e Tino, sono persone squisite e molto disponibili.
Ci torneremo sicuramente!!!

Enzo C
Vatania
“Tutto perfetto.”
Recensito il 5 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

La casa è piccola,curata in tutti i particolari e sopratutto molto pulita ed attrezzata.La posizione è eccellente perchè si trova sul mare.I proprietari sono persone disponibilissime a qualsiasi richiesta.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Amici