“Squisita ospitalità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

Rossella
“Squisita ospitalità”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il soggiorno alla casa sulla spiaggia, è stato veramente una splendida esperienza. Una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax. La casa è molto graziosa, la pulizia scrupolosa e attentissima, le comodità sono curate fin nei minimi particolari( fin agli accessori del cucito, ago e filo per le emergenze!) gli arredi pratici e di gusto, la vista che si gode dal terrazzino ( del quale vi innamorerete letteralmente) è emozionante a ogni ora del giorno( e della notte!), ci sono solo una decina di gradini che separano la casa dalla magnifica spiaggia dalla sabbia fine che si alterna alla scogliera, regalando scorci splendenti con tutte le sfumature del mare dall'azzurro, al turchese, al verde. Emma e Tino, i proprietari, sono persone che definire squisite, gentili e disponibilissime diventa persino riduttivo. Ci siamo trovati veramente bene e siamo felici di aver fatto la loro conoscenza. Con questo soggiorno ci si puo' dimenticare per un po' di scomodi parcheggi, file, andirivieni faticosi per le spiagge, la spiaggia è praticamente a casa! Nessuno stress! Quiete, dolci rumori della risacca e aria sempre ventilata fanno sì che la vacanza sia un vero toccasana, che ritempra dentro e fuori! La settimana lì è veramente volata, e visto che ci siamo trovati così bene, abbiamo già prenotato già da agosto 2016 per il prossimo luglio 2017! Non sia mai ci dovesse sfuggire la prenotazione! Meglio non correre rischi! E adesso non vediamo l'ora che arrivi l'estate!

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 50-64
Sbota
Fagnano Olona, Italia
“Splendida Vacanza ”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Tutto fantastico, la casetta è attrezzatissima, molto pulita ed accogliente. Un comodissimo accesso porta direttamente alla spiaggia e ad uno splendido mare. I proprietari, Emma e Tino, sono persone squisite e molto disponibili.
Ci torneremo sicuramente!!!

Enzo C
Vatania
“Tutto perfetto.”
Recensito il 5 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

La casa è piccola,curata in tutti i particolari e sopratutto molto pulita ed attrezzata.La posizione è eccellente perchè si trova sul mare.I proprietari sono persone disponibilissime a qualsiasi richiesta.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Amici