“Ritorneremo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Cucina mini appartamento
Divano letto mini appartamento Bagno mini appartamento
Divano letto mini appartamento
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

MartitiaQ
“Ritorneremo”
Recensito il 21 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Casa pulita e nuova, la signora Mariarosa è una persona molto gentile e cordiale, se riusciremo a tornare in Sicilia, torneremo sicuramente in quella casa

Data del soggiorno: giugno 2018
topinanbu
“Consigliatissimo ”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietari gentili e accoglienti. L'Appartamento nuovo, ben arredato, e nonostante le alte temperature, molto fresco.
Le cucina è fornita di tutto, ma in caso di necessità la proprietaria è disponibile.
La casa non è vicino al mare ma in una posizione a breve distanza da marzamemi (5 minuti), in una zona silenziosa e ben servita.

Consigliatissimo!

Ci tornerei

Data del soggiorno: agosto 2017
O2669IWan
“Un gioiello sul mare”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Mi sono fermato una notte al BB Il Veliero di Marzamemi e sono stato da Re. Le ragazze al ricevimento sono il top, professionali, gentili e solari. Camera ottima e posizione ideale.
Tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2017
alessandr
Motta Sant'Anastasia, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo passato un fine settimana in totale relax, la struttura è nuovissima comoda ben arredata e soprattutto pulita, ottima colazione, i proprietari molto disponibili e alla mano. A 5min dalle spiagge più belle della zona (San Lorenzo, Marzamemi ECC). Consigliato vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2017
linderfax
Vittoria, Italia
“OTTIMA SOLUZIONE”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mantiene tutte le promesse ed anche di più,,,, la casa è proprio nuova, gli arredi sono semplici, ma completamente nuovi e funzionali... ottimo il bagno... a disposizione una bella cucina che permette di essere completamente autosufficienti ,,, parcheggio in strada, ma assolutamente tranquillo...tutte le migliori spiagge a pochi minuti di auto (Marzamemi, Porto Palo, San Lorenzo, ec., ecc., ecc.)... In ultimo abbiamo trovato una infinita disponibilità da parte della proprietà (un grazie a Corrado) a risolvere i piccoli inconvenienti che sempre sono in agguato ...Se volete tranquillità ed essere comunque vicino a dei bei luoghi, questo B&B, è l'ideale... a prezzi più che onesti... alla prossima ...

Data del soggiorno: giugno 2017
vincenzo
“Massima ospitalità e gentilezza dei proprietari”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Io, Giovanni ed Eleonora ringraziamo Corrado ed i suoi genitori per la massima disponibilità che hanno avuto nei nostri confronti, durante il nostro soggiorno nel fine settimana... Non ci hanno fatto mancare nulla, compresi dei gustosissimi pomodori pachino appena raccolti :) ci rivedremo presto se dovessimo tornare in zona, uno dei migliori b&b per comfort, accessori e cordialità! Ciao Corrado!

Data del soggiorno: dicembre 2016
G8106KNfr
“Ottima ospitalità”
Recensito il 11 novembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissimo posto a pochi km da Marzamemi. Colazione abbondante gentilmente fornita dai proprietari. Ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto agli altri b&b della zona. Ho già riprenotato per l'anno prossimo. Gentilissimo Corrado che ci ha consigliato cosa visitare e dove mangiare bene e a buon prezzo nella zona.

Data del soggiorno: agosto 2016