“Consigliatissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Cucina mini appartamento
Divano letto mini appartamento Bagno mini appartamento
Divano letto mini appartamento

alessandr
Motta Sant'Anastasia, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo passato un fine settimana in totale relax, la struttura è nuovissima comoda ben arredata e soprattutto pulita, ottima colazione, i proprietari molto disponibili e alla mano. A 5min dalle spiagge più belle della zona (San Lorenzo, Marzamemi ECC). Consigliato vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2017
linderfax
Vittoria, Italia
“OTTIMA SOLUZIONE”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mantiene tutte le promesse ed anche di più,,,, la casa è proprio nuova, gli arredi sono semplici, ma completamente nuovi e funzionali... ottimo il bagno... a disposizione una bella cucina che permette di essere completamente autosufficienti ,,, parcheggio in strada, ma assolutamente tranquillo...tutte le migliori spiagge a pochi minuti di auto (Marzamemi, Porto Palo, San Lorenzo, ec., ecc., ecc.)... In ultimo abbiamo trovato una infinita disponibilità da parte della proprietà (un grazie a Corrado) a risolvere i piccoli inconvenienti che sempre sono in agguato ...Se volete tranquillità ed essere comunque vicino a dei bei luoghi, questo B&B, è l'ideale... a prezzi più che onesti... alla prossima ...

Data del soggiorno: giugno 2017
vincenzo
“Massima ospitalità e gentilezza dei proprietari”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Io, Giovanni ed Eleonora ringraziamo Corrado ed i suoi genitori per la massima disponibilità che hanno avuto nei nostri confronti, durante il nostro soggiorno nel fine settimana... Non ci hanno fatto mancare nulla, compresi dei gustosissimi pomodori pachino appena raccolti :) ci rivedremo presto se dovessimo tornare in zona, uno dei migliori b&b per comfort, accessori e cordialità! Ciao Corrado!

Data del soggiorno: dicembre 2016
G8106KNfr
“Ottima ospitalità”
Recensito il 11 novembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissimo posto a pochi km da Marzamemi. Colazione abbondante gentilmente fornita dai proprietari. Ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto agli altri b&b della zona. Ho già riprenotato per l'anno prossimo. Gentilissimo Corrado che ci ha consigliato cosa visitare e dove mangiare bene e a buon prezzo nella zona.

Data del soggiorno: agosto 2016
micheacca
Sicilia, Italia
“Eccellente B&B”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Sono stato in questa struttura nel mese di settembre, tutto nuovo e pulito.
Ringrazio tanto la signora, gentile e accogliente.
Una super colazione con granita frutta fresca brioche ecc.
L'ubicazione anche se non è Marzamemi è estremamente comoda per raggiungere Marzamemi. Consiglio questo B&B!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La Doccia
Aspetti meno apprezzati: manca il wifi
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Tulumello
“Villa vacanze "il veliero" eccellente”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una fantastica vacanza impreziosita dalla bellissima zone e dalla fantastica ospitalità dei titolari della villa, ottima pulizia, servizio super, cortesia e professionalità.

Data del soggiorno: luglio 2016
Sergioch0
San Pietro in Campo, Italia
“UNA LIETA SORPRESA”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato in questa struttura alla fine del mese di luglio per 2 notti.
La stanza che mi è stata offerta era nuova, ben pulita ed attrezzata in modo da rendere piacevole il soggiorno. Si dorme bene, la stanza è anche climatizzata e dispone di un bagno che, seppur piccolo, è molto ben organizzato.
Ottima la colazione. Corrado , il gestore, è un ragazzo preparato, attento a soddisfare le esigenze del cliente e molto disponibile....come peraltro anche i suoi genitori.
L'ubicazione ( anche se non è Marzamemi bensì Pachino ) è estremamente comoda per raggiungere Marzamemi ( dista in auto 3 minuti ) o per sposatrsi verso le spiagge di Porto Palo o San Lorenzo.
Consiglio in definitiva l'utilizzo di questo B&B

Data del soggiorno: luglio 2016