“Ottima accoglienza e servizio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Cucina mini appartamento
Divano letto mini appartamento Bagno mini appartamento
Divano letto mini appartamento
Residenza in città -
5 camere da letto, 4 bagni, 16 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

Iveta D
“Ottima accoglienza e servizio”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Struttura nuova, bella, accogliente ed in ottima posizione per raggiungere Vendicari, Portopalo, Noto. Stanze tenute perfettamente pulite, colazione ottima. La Villa è dotata di tutti i comfort. Particolare ringraziamento alla proprietaria e a suo figlio - persone gentillissime e disponibili....

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L' accoglienza e gentilezza della proprietaria....
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Nicolo' L
“IL veliero ”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stai al veliero a metà agosto e abbiamo preso una camera a piano tera. La nostra camera era una stanza con un matrimoniale , e un letto aggiunto , il mobilio il bagno e la struttura tutta in generale era nuova e pulita. Al mattino su richiesta ci servivano la colazione nei tavolini sul giardinetto sotto un pergolato di uva. Il posto è silenzioso. I propietari si sono mostrati da subito gentili e cortesi sopratutto il figlio magiore dei propietari
Gentile e disponibile

Data del soggiorno: agosto 2015