“Non ci sono parole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
nuovo look  estivo :D
tavolo cucina camera con letto a castello, letto singolo, ventilarore a tetto e cassettiera
tavolo cucina
camera con letto a castello, letto singolo, ventilarore a tetto e cassettiera
veranda fronte casa con posti auto 3
cucina con ventilatore a colonna e divanoletto matrimoniale
cucina interna

Anny G
“Non ci sono parole”
Recensito il 27 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Dovevo trascorrere una breve vacanca ma mi sono trovata così bene da fermarmi in questo paradiso per tre mesi. La casa è comodissima sotto tutti i punti di vista ( confortevole al suo interno, posizione strateggica, mare a un passo). Il voto massimo nn va solo alla struttura ma anche al propierario, Corrado, che con la sua gentilezza e la sua disponibilità ha reso al top la nostra permanenza.
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
29 apr 2017
Non finirò mai di ringraziare anny, Tony, e i due loro cuccioli per L attenzione e la cura che hanno nel vivere la mia villa grazie infinite
Rita P
Recensore livello 3
“Vacanza fantastica”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Una settimana fantastica,soggiorno confortevole in villa indipendente pulita con tutti i comfort impreziosita dalla disponibilità assolutamente impagabile del grande Corrado che ci ha gentilmente indirizzati e assistiti in ogni nostra richiesta!!
Rapporto qualità prezzo assolutamente vantaggioso!

Data del soggiorno: agosto 2016
7 mar 2017
Incontrare gente nuova è sempre un piacere incontrare gente come Rita è il suo gruppo è una cosa meravigliosa, grazie per avermi permesso di ospitarvi nella mia villa, spero vivamente in un nuovo affitto insieme.. con affetto Corrado
Cinzia_fl
Recensore livello 4
“Luoghi che non si dimenticano...”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo ritornati dopo 3 mesi in questa villa per trascorrere delle vacanze: la villa, il mare, l'accoglienza e la gentilezza del proprietario sono sempre il meglio! E inoltre questa volta abbiamo trovato un'aggiunta alla casa, un'amaca per trascorrere dei momenti sereni... Ritorneremo ancora!

Data del soggiorno: luglio 2016
Davide B
Biancavilla, Italia
“Graziosa e accogliente”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

è stato un fine settimana stupendo e divertente in totale relax... ci voleva!! Ci siamo divertiti tantissimo, ank il proprietario è stato molto cordiale, disponibile e divertente... questa casa la consiglio a tutti!!! E buon divertimento x i prossimi inquilini

Cinzia_fl
Recensore livello 4
“La pace dei sensi”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto merita davvero è spettacolare,la casa pulita e confortevole e il proprietario è stato molto cortese e ci ha consigliato più volte

GiovannaO
Recensore livello 2
“Favolosa villa”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ben 3 giorni in questa splendida e comodissima casa... situata a due passi dal mare (cristallino) e a pochi metri da marzamemi ,uno splendido paese...la casa è una vera e propria favola..con tutti i comfort che si desiderano..il proprietario è una persona speciale e sempre disponibile (non capita tutti i giorni trovare dei proprietari del genere) la pulizia della casa è davvero ottima..insomma una vera e propria favola...ci ritornerei volentieri...la consiglio a tutti...

G3962DQal
Recensore livello 1
“Vacanza perfetta”
Recensito il 29 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Di fronte a una spiaggia per metà rocciosa e metà sabbiosa raggiungibile a piedi in un minuto. Comodissimo, spazioso e ben tenuto da una famiglia gentile, accogliente, discreta e disponibilissima a fornire tutto il supporto per una vacanza rilassante e piacevole con la famiglia.

Data del soggiorno: gennaio 2016