“Vacanza fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
nuovo look  estivo :D
tavolo cucina camera con letto a castello, letto singolo, ventilarore a tetto e cassettiera
tavolo cucina
camera con letto a castello, letto singolo, ventilarore a tetto e cassettiera
veranda fronte casa con posti auto 3
cucina con ventilatore a colonna e divanoletto matrimoniale
cucina interna

Rita P
“Vacanza fantastica”
Recensito il 6 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Una settimana fantastica,soggiorno confortevole in villa indipendente pulita con tutti i comfort impreziosita dalla disponibilità assolutamente impagabile del grande Corrado che ci ha gentilmente indirizzati e assistiti in ogni nostra richiesta!!
Rapporto qualità prezzo assolutamente vantaggioso!

7 mar 2017
Incontrare gente nuova è sempre un piacere incontrare gente come Rita è il suo gruppo è una cosa meravigliosa, grazie per avermi permesso di ospitarvi nella mia villa, spero vivamente in un nuovo affitto insieme.. con affetto Corrado
Cinzia_fl
“Luoghi che non si dimenticano...”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo ritornati dopo 3 mesi in questa villa per trascorrere delle vacanze: la villa, il mare, l'accoglienza e la gentilezza del proprietario sono sempre il meglio! E inoltre questa volta abbiamo trovato un'aggiunta alla casa, un'amaca per trascorrere dei momenti sereni... Ritorneremo ancora!

Davide B
Biancavilla, Italia
“Graziosa e accogliente”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

è stato un fine settimana stupendo e divertente in totale relax... ci voleva!! Ci siamo divertiti tantissimo, ank il proprietario è stato molto cordiale, disponibile e divertente... questa casa la consiglio a tutti!!! E buon divertimento x i prossimi inquilini

Cinzia_fl
“La pace dei sensi”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto merita davvero è spettacolare,la casa pulita e confortevole e il proprietario è stato molto cortese e ci ha consigliato più volte

GiovannaO
“Favolosa villa”
Recensito il 26 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ben 3 giorni in questa splendida e comodissima casa... situata a due passi dal mare (cristallino) e a pochi metri da marzamemi ,uno splendido paese...la casa è una vera e propria favola..con tutti i comfort che si desiderano..il proprietario è una persona speciale e sempre disponibile (non capita tutti i giorni trovare dei proprietari del genere) la pulizia della casa è davvero ottima..insomma una vera e propria favola...ci ritornerei volentieri...la consiglio a tutti...

Alessandr
“Vacanza perfetta”
Recensito il 29 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Di fronte a una spiaggia per metà rocciosa e metà sabbiosa raggiungibile a piedi in un minuto. Comodissimo, spazioso e ben tenuto da una famiglia gentile, accogliente, discreta e disponibilissima a fornire tutto il supporto per una vacanza rilassante e piacevole con la famiglia.

salvatore
Correggio, Italia
“ECCEZIONALE”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Lo consiglio vivamente. Il posto è fantastico, la spiaggia è a pochi passi. La riserva di Vendicari (un paradiso in terra) si raggiunge anche in bicicletta. Il proprietario è una persona cordialissima, si mette a disposizione per ogni cosa; la casa è estremamente accogliente, dotata di ogni confort. Ideale per chi cerca una vacanza in completo relax o anche per chi ama la natura ed il meraviglioso mare della Sicilia. Grazie mille Corrado (il proprietario)....sei UNICO!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?