“Sentirsi a casa ma con lo spettacolo di un mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Baia San Lorenzo

Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

Daniela C
“Sentirsi a casa ma con lo spettacolo di un mare caraibico!”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Debbo dire che non è facile in poche parole spiegare il perfetto equilibrio tra raffinatezza, semplicità che questo posto trasmette; ci proverò.
Sono stata viziata in tutti i sensi, nei sensi: udito, vista, olfatto...questi sensi sono stati ubriacati dalla armonia, dal gusto e dalla bellezza del posto.
L'appartamento in cui ho soggiornato è delizioso: curato in ogni particolare con estremo gusto, caloroso e dotato di ogni comfort (wi-fi; aria condizionata). Cucina perfetta dotata di ogni necessità (da sottolineare che tutto nella cucina - dagli elettrodomestici ad ogni singola stoviglia - era perfettamente funzionante, nuovo e pulitissimo!)
Mare incantevole, con colori caraibici, raggiungibile in pochi minuti a piedi.
Ubicato a 5 min di auto da Marzamemi, posto bellissimo per le vs serate o per gustare ottimi piatti siciliani e/o favolose colazioni a base di granita e brioches!
Non sono mai venuta meno ad un mio principio: non vado mai due volte nello stesso hotel/casa vacanza/B&B...ma dal Sig. Pippo, proprietario del posto, persona squisita di un'estrema gentilezza e disponibiltà, ci tornerò senz'altro!

Vito C
“Appartamento super!!!!!!”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

Struttura nuovissima pulitissima e soprattutto con tutti i confort possibili....posizione eccellente vicinissima ad un mare a dir poco caraibico....ciliegina sulla torta il proprietario persona di altissimo livello....disponibile ti fa sentire a casa tua difficle trovare persone cosi'....consigliatissimo!!!!!!

Vito

paolorok
Milano
“Meraviglioso”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nell'appartamento n°2 al piano terra composto da una camera, bagno e sala/cucina oltre ad un meraviglioso patio esterno con doccia e griglia in comune.
Appartamento curato, ristrutturato con gusto, estremamente pulito e dotato di tutto (wifi, a/c, tv)
L'appartamento è situato in una zona molto tranquilla e silenziosa a due passi dal mare e a un minuto di macchina da Marzamemi, 5 minuti da Pachino
Da segnalare l'estrema cortesia e disponibilità del proprietario Pippo sempre pronto a far fronte ad ogni nostra richiesta.
Se cercate relax, mare meraviglioso, ottimo cibo, cortesia della gente in una location curata nei particolari, questo è il posto per voi.
Consigliatissimo, ci torneremo di sicuro

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cura dell'appartamento, disponibilità del proprietario
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
ManuelaBa
Milan
“Angolo di paradiso”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

Ho preso in affitto il bilocale numero 2 al piano terra di questa bellissima villetta a duecento metri dal mare in via della scogliera.
Appartamentino delizioso, nuovo e completamente arredato/accessoriato. Spazio esterno favoloso e godibile con un grande patio con tavolo e sedie per mangiare all’esterno, barbecue in muratura, doccia esterna, tante piante ornamentali e poltroncine per il relax.
Aria condizionata, internet e parcheggio privato.
Siamo stati fortunati perché, soggiornando in giugno, gli appartamenti non erano tutti occupati e, weekend a parte, abbiamo goduto di un piacevole silenzio.
La spiaggia è raggiungibile a piedi, io amavo andare in quella attrezzata dell’agua residence e spostandomi con un bimbo di un anno preferivo prendere la macchina e fare un tragitto di soli due minuti giusto per non esporre il piccolino al sole cocente - chi si sposta senza prole può farne assolutamente a meno e camminare –
Mare caldo e trasparente, sabbia bianca – in alcune zone la pulizia della spiaggia potrebbe essere migliorabile ma credo sia un problema diffuso in Sicilia -
Pippo, il proprietario, è molto simpatico e disponibile, in caso di necessità è pronto a farsi in quattro e a dispensare consigli utili per il soggiorno.
L’ultimo giorno ci ha gentilmente consentito, oltre l’orario del checkout, l’utilizzo di bagno e cucina di un altro appartamento openspace libero al piano terra anche questo molto carino dotato di una cucina in muratura esterna davvero spaziosa e originale.
Marzamemi, Noto e Siracusa da vedere.
Supermercati e negozietti disponibili nelle vicinissime Pachino e Marzamemi.
Consiglio a chiunque questo angolo di paradiso, oltre ad essere un posto incantevole è anche accessibile ad un prezzo onesto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: lo spazio esterno
Aspetti meno apprezzati: la convivenza in presenza di vicini numerosi e chiassosi potrebbe risultare difficile
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
1.661 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.