“Angolo di paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Baia San Lorenzo

ManuelaBa
Milan
“Angolo di paradiso”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Ho preso in affitto il bilocale numero 2 al piano terra di questa bellissima villetta a duecento metri dal mare in via della scogliera.
Appartamentino delizioso, nuovo e completamente arredato/accessoriato. Spazio esterno favoloso e godibile con un grande patio con tavolo e sedie per mangiare all’esterno, barbecue in muratura, doccia esterna, tante piante ornamentali e poltroncine per il relax.
Aria condizionata, internet e parcheggio privato.
Siamo stati fortunati perché, soggiornando in giugno, gli appartamenti non erano tutti occupati e, weekend a parte, abbiamo goduto di un piacevole silenzio.
La spiaggia è raggiungibile a piedi, io amavo andare in quella attrezzata dell’agua residence e spostandomi con un bimbo di un anno preferivo prendere la macchina e fare un tragitto di soli due minuti giusto per non esporre il piccolino al sole cocente - chi si sposta senza prole può farne assolutamente a meno e camminare –
Mare caldo e trasparente, sabbia bianca – in alcune zone la pulizia della spiaggia potrebbe essere migliorabile ma credo sia un problema diffuso in Sicilia -
Pippo, il proprietario, è molto simpatico e disponibile, in caso di necessità è pronto a farsi in quattro e a dispensare consigli utili per il soggiorno.
L’ultimo giorno ci ha gentilmente consentito, oltre l’orario del checkout, l’utilizzo di bagno e cucina di un altro appartamento openspace libero al piano terra anche questo molto carino dotato di una cucina in muratura esterna davvero spaziosa e originale.
Marzamemi, Noto e Siracusa da vedere.
Supermercati e negozietti disponibili nelle vicinissime Pachino e Marzamemi.
Consiglio a chiunque questo angolo di paradiso, oltre ad essere un posto incantevole è anche accessibile ad un prezzo onesto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: lo spazio esterno
Aspetti meno apprezzati: la convivenza in presenza di vicini numerosi e chiassosi potrebbe risultare difficile
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?