“Vacanza bellissima”

Fabio F
“Vacanza bellissima ”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima villetta immersa nel verde a pochi passi dal mare e dalla riserva, dotata di tutti i comfort, Bella la piscina dove nelle giornate ventose ci siamo rilassati, curatissimo il giardino con palme e piante variegate.
La casa è completa di tutto, bella la veranda interna con bbq dove abbiamo fatto belle grigliate di pesce, è belle le stanze da letto .
Abbiamo trascorso una settimana bellissima , i proprietari sono persone molto gentili (Nino e Nunzia) Nn finiremo mai di ringraziarli sia per la cordialita dimostrataci sia per la bellissima gita in barca offertaci.
La consiglio per famiglie e per chi vuole trascorrere momenti di relax.
Grazie ancora .
Fabio Filistad Taormina

Data del soggiorno: settembre 2017
Dream5124
“VACANZA DI LUSSO SOLE PISCINA E RELAX”
Recensito il 10 febbraio 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo davvero sentiti " a casa" e questo ci ha permesso di trascorrere dei giorni all'insegna del puro relax.
Villa Orchidea e' dotata di ogni confort, molto gradevole la cura dei particolari interni e la vegetazione esterna da favola.
Per noi e' stato come scoprire un piccolo paradiso!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Età 50-64
giuseppel
Sicilia, Italia
“Bellissima, tutto Ottimo”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Molto Elegante e accogliente........
Vicinissima al mare e adatta per trascorrere le vacanze in Total relax

Data del soggiorno: agosto 2016
Giramondo
Parabiago, Italia
“A San Lorenzo come a Miami”
Recensito il 22 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Vacanza in 8 villa da sogno, mare vicinissimo , bellissimi gli spazi aperti e super accessoriata c'e' anche una piscina bellissima.

Data del soggiorno: agosto 2014
Qualità/prezzo Stanze