“Prezzi da. . Montecarlo”
Recensione di Il Principino

Il Principino
Al n.27 in classifica su 65 Ristoranti a Marzamemi
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mi fermo a questo ristorante, minimale. Camerieri a girare, non ho capito chi fossero alla fine. Ordiniamo un primo, tre secondi, acqua e 2 bicchieri di vino.
Tutto nella norma ad eccezione del primo davvero brutto e annacquato.
Conto totale 100 €
Boh
Da non riprovare

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posizione molto bella fronte mare. In quattro coppie abbiamo ordinato pesce. Niente di che! Mi sa che da questo piccolo e carino paesino di pescatori questi se ne siano andati via o si siano fatti prendere troppo dal turismo di massa. Pranzo deludente e rapporto qualità prezzo non adeguato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un ristorante elegante e curato, così come il servizio.
Pesce fresco e ben cucinato.
Personale gentile e disponibile.
Vale la pena provare.. E Marzamemi è una piccola chicca.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente molto curato posizione ottima personale gentile mangiato molto bene piatti ben presentati. Servizio veloce ma essendo fuori stagione il locale non era affollato. Consigliato per celiaci. Prezzo : 40 euro a testa per antipasto secondo dolce caffè

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti non male, esagerato un po' il prezzo, sgradevoli problemi durante il pagamento del conto: lentezza e poca disponibilità. Passati vari minuti nel tentativo di far saltare fuori il resto poiché il titolare diceva di non aver spicci, alla fine, dopo il problematico pagamento di alcuni di noi, il titolare si è deciso a tirar fuori la cassetta delle monetine...

Gli utenti che hanno visto Il Principino hanno visto anche

Marzamemi, Provincia di Siracusa

Conosci Il Principino? Condividi la tua esperienza!