“Uno dei peggiori camping...” 1 su 5 stelle
Recensione di Il Forte Camping Village

Il Forte Camping Village
Classificato al n.7 di 9 altri alloggi a Marzamemi
Ascoli Piceno
“Uno dei peggiori camping...”
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Dal sito il camping sembra ben curato e piacevole.
In realtà questa struttura risulta essere molto vecchia e trascurata.
Oltre a questo, quello che più ci ha infastidito è la gestione, che è veramente allucinante.
Non prendono prenotazioni, quindi noi, dopo un tour nella Sicilia Occidentale, siamo giunti in campeggio in serata, con la voglia di relax (dopo essere stati rassicurati telefonicamente sulle disponibilità) e ci è stato detto che era tutto pieno.
Ovviamente, la disorganizzazione ha anche i suoi vantaggi e miracolosamente è spuntata una piazzola, e dopo di noi sono entrati almeno altre 10 tende.
Il Market è veramente sfornito, e bisogna andare a Pachino per qualcosa di piu urgente.
Inoltre, cè una invasione di mosche che rende il soggiorno alquanto insopportabile e che ti fa saltare i nervi.
Per concludere, il prezzo è veramente spropositato per i servizi offerti.
In zona ci sono altri campeggi, anche se questo è uno dei pochi che si trova su internet e vista l'aria che tira, consiglio qualche struttura di altro livello.
Da evitare assolutamente.

Da solo
Business
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo trascorso due settimane in questo villaggio (ultima settimana di giugno e prima settimana di luglio), eravamo due famiglie con bambine di due e tre anni, e abbiamo occupato due bungalows confinanti. Il villaggio è tranquillo, in ottima posizione a poca distanza dal mare, con una bella pineta, e il centro di Marzamemi è raggiungibile con una passeggiata di un quarto d'ora (sebbene la sera la strada verso Marzamemi non è illuminata). Davvero peccato che il villaggio sia così trascurato! I bungalows in cui eravamo alloggiati avevano evidentemente ricevuto una scarsa manutenzione negli ultimi tempi, i fornelli a gas funzionavano a singhiozzo, il frigorifero presentava evidenti macchie di muffa, alcune prese lettriche non funzionavano, la cucina era sguarnita di posate, apribottiglie e utensili di base, insomma una situazione ai limiti dell'accettabile. Una nota positiva dei bungalows è la veranda spaziosa con il barbecue. Peraltro la maggior parte dei bungalows ha la veranda che affaccia su un triste muro di cinta. Altra nota positiva la spiaggia con gli ombrelloni abbastanza distanziati l'uno dall'altro, peraltro ombrelloni e lettini sono disponibili solo dal 2 luglio in poi, così come l'animazione per i bambini.
Alla fine abbiamo comunque trascorso una bellissima vacanza grazie alla bellezza straordinaria delle spiagge e delle città siciliane, ma si deve considerare che con il prezzo pagato per due settimane al Forte si possono affittare graziose villette vicino al mare per un intero mese.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Marzamemi

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marzamemi
Hotel Celeste
Rada delle Tortore
Rada delle Tortore
N. 1 di 9 a Marzamemi
4.5 su 5 stelle 45 recensioni

Conosci Il Forte Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Forte Camping Village

Struttura: Il Forte Camping Village
Indirizzo: Contrada Spinazza, 96018 Marzamemi, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Marzamemi
Bar/Lounge Spiaggia Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.7 di 9 altri alloggi in Marzamemi
Il Forte Village vicinissimo dal mare e dall’incantevole borgo marinaro di Marzamemi (SR), antico e pittoresco villaggio di pescatori. Aperto da aprile a settembre, dispone di 23 appartamenti con 1 o 2 camere da letto che possono ospitare fino a 5 adulti con cucina attrezzata, veranda esterna e barbecue privato, dotato di tavoli e sedie. La struttura inoltre dispone un ampia pineta con 200 posti tenda immersi nel verde, e altrettanti posti per caravan o roulotte.Il Forte Village dista a soli 4 km da Pachino, famoso per il pomodoro “ciliegino”, il melone cantalupo e il nero di Pachino; a circa 22 km da Noto, capitale del barocco settecentesco siciliano ed europeo con la sua Villa Romana del Tellaro; 53 km da Siracusa, uno dei centri archeologici più importanti del mondo;13 km dall’oasi faunistica di Vendicari, vero e proprio laboratorio naturalistico; 8 km dall’isola di Capo Passero el’isola delle correnti luogo in cui si incontrano i due mari Mediterraneo e Ionio; i laghetti di Cava Grande di Avola. I luoghi ricchi di storia e di cultura, la splendida natura, il mare più limpido ed incontaminato d’Italia, la disponibilità dei gestori, sono i motivi del crescente richiamo verso la nostra struttura. Al Forte Village troverete un ambiente rilassante ed accogliente per vivere un'indimenticabile vacanza! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Forte Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Forte Camping Village Marzamemi, Sicilia