“Cose da pazzi”

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cose da pazzi”
Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Se volete mangiare la degustazione dovete mangiarla tutti coloro seduti al tavolo, altrimenti non la fanno proprio, o tutti o nessuno,

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Very good!”
Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Peccato sia solo il nono in classifica! Ambiente elegante ma accogliente, personale cortese e disponibile, cucina da applauso, porzioni sicuramente più dignitose degli "assaggini da bonne cuisine" dei dintorni. E poi una carta dei vini spettacolare! Ci torneremo sicuramente

common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Perfetto!”
Recensito il 23 giugno 2012

Ottimi antipasti crudi,primi e secondi
Servizio eccellente,carta dei vini ricca.
Consigliato!

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“un tocco di sicilia”
Recensito il 19 giugno 2012

Ristorante elegante e raffinato, ambiente piacevole, peccato che i camerieri fossero un pò troppo presenti.
Mangiato bene, un fantastico polipo al nero d'avola, un ottimo piatto di spaghetti allo scoglio e una buona pizza vulcano.
Non è un ristorante caratteristico della cucina sicilia, il clima è un pò freddo ma abbiamo mangiato bene.Piatti gustosi a prezzi non del tutto economici.
Consigliato per delle cenette romantiche. Per i turisti che vogliono conoscere la cucina siciliana forse è meglio trovare un posto più caratteristico.

• Visitato a Giugno 2012
Medolla, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Bel locale, pulito e con cucina a vista, piatti saporiti”
Recensito il 12 giugno 2012

Siamo stati a pranzo in questo bel locale situato sulla centrale via Marzamemi seguendo il consiglio della guida lonely planet e dopo aver visionato altri locali più pittoreschi ubicati nella bellissima piazzetta principale, che non ci avevano convinto perché cari e fin troppo "tipici". Devo dire che al Giramapao (ma che nome è ?) ci siamo trovati bene anche se un po' in soggezione perché in tenuta da spiaggia. Il locale è infatti piuttosto elegante e da quel che abbiamo visto noi frequentato da persone del posto. Io ho preso un piatto di paccheri con tonno, pomodoro ciliegino di pachino e erbette, lei un antipasto composto da sfilacci di tonno marinati serviti con verdure. Tutti e due i piatti ben cucinati e gradevoli, innaffiati con un calice di buon bianco. Confermo i giudizi espressi dagli amici di tripadvisor sui prezzi un pò cari ma da quel che ho visto credo che a Marzamemi sia diventato uno "standard". Consiglio senz'altro.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Giramapao hanno visto anche