altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

Pessimo - basato su 2 recensioni

envipoint
Torino, Italia
“Allucinante”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

All'arrivo siamo stato accolti dalla figlia dei proprietari,ci accompagna agli appartamenti e chiede subito il saldo.
Sorpresa...appartamento arredato con mobili di risulta cucina arrugginita anni 70 mal funzionante con bombola collocata in un angolo del cucinino e altra sorpresa tubo del gas scaduto nel 2006,lo facciamo presente alla proprietà ci dicono che l'avrebbero sostituito, mai fatto!
Il doccino in bagno tenuto su con le fascette in plastica da elettricista facciamo presente anche questo riparato 3 giorni dopo.
Cartello in bella vista"acqua non potabile"
Abbiamo dovuto pulire e disinfettare tutto prima di soggiornare perché polvere e sporcizia la facevano da padrona
Tutto questo ben di dio x 1250.00€ a settimana ad appartamento
Prenotato 2 appartamenti x 2 settimane,avremmo gradito perlomeno delle scuse da parte della proprietà
Esperienza sconsigliatissima!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Epifanio
Catania, Italia
“Senza infamia nè lode”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Certamente non un alloggio di lusso o per vacanzieri che vogliono fare tutto fuorchè arrangiarsi.
Dotato di parcheggio, all'arrivo siamo stati ben accolti dalla Sig.ra che però essendo allo scuro dei meccanismi ci chiede di saldare appena possibile; noi avevamo già pagato tutto alla prenotazione e tutto si risolve spiegandolo e dando le dimostrazioni dovute alla signora. L'appartamento molto spartano, dotato di una sola televisione troppo piccola e antiquata. poco fornita di stoviglie e accessori ci siamo un po' arrangiati anche grazie alla collaborazione dei proprietari (molto disponibili a dire il vero) per le piccole cose tipo teglie, sale, ecc ecc.
Aria condizionata funzionante e ben disposta per rinfrescare le camere. Unico problema l'impossibilità di tenerla attaccata contemporaneamente allo scaldabagno. Frigorifero vecchio e poco potente non del tutto funzionale per chi vuol tenere scorte per organizzarsi per pranzo e cena. Spazio esterno abbastanza gradevole ma (eccezion fatta per la verandina di ingresso) tutto in comune con poca privacy. La distanza dal centro è accettabile anche se consiglierei altre zone. Siamo stati bene perchè gruppo di amici e per la disponibilità dei proprietari ma se fossi andato lì in coppia per rilassarmi o comunque se avessimo voluto evitare di doverci dare da fare per rimediare alle piccole mancanze dell'appartamente sarebbe stato un pessimo soggiorno. Non credo che tornerò ma lo consiglierei a gruppi che cercano la convenienza e un punto di appoggio a Marzamemi non troppo impegnativo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
29 ago 2018
salve è un appartamento per vacanza di transito cnon cè scritto (lusso) è un residence come scritto nella descrizioni quindi si deve addattare a stare con altri inquilini nei spazi in comune