“Settimana da sogno”

Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Settimana da sogno”
Recensito il 26 dicembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in questa abitazione magnifica per una settimana; situata a pochi passi dal mare offre una vista mozzafiato.
Una casa grande, comoda, ben arredata, che consente agli ospiti di staccare dalla routine giornaliera e rilassarsi, circondati dalle meraviglie Siciliane.
Un ulteriore complimento va fatto ai proprietari, i quali ci hanno accolto molto cordialmente e ci hanno trattati benissimo.
Se dovessi tornare in Sicilia, da queste parti, questo è sicuramente un posto che terrei in considerazione per rivivere dei giorni fantastici!
Ovviamente non va sottovalutato il rapporto qualità prezzo, in quanto a mio parere è perfetto!
La consiglio a tutti gli amanti del mare ( il più bello della Sicilia orientale) e del sano relax!

Data del soggiorno: settembre 2017
27 dic 2017
Grazie Giuseppe,siamo contenti per le tue belle parole,che premiano i nostri sforzi continui per dare il meglio a chi pretende il meglio,spero di averVi nuovamente miei ospiti quando vi troverete a venire dalle ns. parti,cordiali saluti Vincenzo.
ljght_
Palazzolo Acreide, Italia
“Oasi paradisiaca”
Recensito il 25 dicembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire? Una casa che si trova a pochi passi dal mare, ed ho già detto tutto...
Ovviamente ci sono ulteriori “piccolezze” che conferiscono magia al contesto: gli odori e i colori che offre il giardino, stanze grandi, accoglienti e ben arredate, uno spazio esterno ampio dove si può prendere il sole o semplicemente concedersi al relax.
Per coronare il tutto vi è l’affabilità della coppia che ci ha ospitati: due persone sempre disponibili per ogni evenienza, e di una gentilezza unica.
Indubbiamente la meraviglia della Sicilia viene percepita meglio se ci si trova in luoghi come questo.
Da rifare altre mille volte!

Data del soggiorno: luglio 2017
27 dic 2017
Grazie per i Vs. complimenti nei nostri riguardi,siamo contenti che vi siate trovati bene, e che abbiate potuto godere in totale relax del nostro mare e della nostra spiaggia,speriamo di rivedervi presto.
belliagra
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Semplicemente favolosa”
Recensito il 25 dicembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Da molti anni affittiamo case al mare in Sicilia ma non avevamo avuto fino ad oggi la fortuna di trovare una villa così confortevole a pochi passi dal mare cristallino,ampio parcheggio,aria condizionata e zanzariere in tutte le finestre, proprietari molto cordiali e disponibili, un’esperienza da ripetere.
Il rapporto qualità prezzo e posizione è davvero ottimo.
Da prendere in considerazione se si vuole vedere uno dei posti più belli della Sicilia orientale

Data del soggiorno: luglio 2017
27 dic 2017
Salve Graziella,mi ricordo di Voi,persone simpaticissime che vorrei avere sempre tra i miei ospiti,spero di rivedervi al piu’ presto,colgo l’occasione per farVi gli auguri di Buon Anno,saluti Vincenzo.