“Villette molto spaziose e attrezzate”
Molto buono
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

emanuelep
Castellamonte, Italia
“Villette molto spaziose e attrezzate”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato con i nostri due figli in questa struttura ( villetta 2) i primi quindici giorni di luglio, ci siamo trovati molto bene . Il proprietario Alessandro è attento alle esigenze dei suoi ospiti curando in ogni particolare le villette. IL mare di San Lorenzo è spettacolare con i suoi colori ed è vicino alla struttura , comodamente raggiungibile con una breve camminata.

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
AmaF98
“Top🔝”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo trascorso una settimana fantastica!! Siamo stati accolti da Alessandro, il padrone di questa meravigliosa casa, con tanto affetto! La struttura è molto accogliente, a pochi passi dal mare.. Le camere, il bagno e la biancheria sono davvero pulitissimi.. Se dovessimo soggiornare di nuovo a San Lorenzo sceglieremo di nuovo questa bellissima casa.. Continuate così, alla prossima!
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2017
31 lug 2017
Grazie di cuore Amanda
È stato un piacere avervi ospiti.
Spero che il futuro ci possiamo rivedere di nuovo. Grazie per la bella recensione.
Saluti da San Lorenzo...
Alessandro
Giuliana
“Vacanza da favola”
Recensito il 21 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Residence ospitale e molto accogliente. L appartamento è delizioso e molto ben attrezzato.Il punto è ottimale,a pochi metri dal mare,con spiagge davvero stupende.Staff sempre disponibile e attento,pronto a soddisfare qualsiasi esigenza. consigliatissimo.cinque stelle assolutamente meritate.Ottima vacanza e ottimo trattamento.

Data del soggiorno: agosto 2016
22 feb 2017
Grazie Giuliana.. Sono contento che vi siete trovati bene e per le belle parole che hai scritto su di noi.
Siamo sempre pronti per ripetere l'esperienza, ovviamente per l'estate 2017.
Grazie ancora,, a presto...