“Vacanza splendida a Marzamemi”

Recensione di Yachting no vista

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

Alessandr
“Vacanza splendida a Marzamemi”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento perfetto, a due passi dal centro di Marzamemi e praticamente sul mare. Tutto nuovo e curato nei minimi dettagli con molto spazio per una famiglia come noi con due bambini. Il proprietario molto disponibile nel dare consigli e suggerimenti per spiagge da visitare e ristoranti dove mangiare. In pratica un alloggio perfetto per visitare questo angolo incantevole di Sicilia.

Data del soggiorno: agosto 2018
4 ott 2018
La ringraziamo per la recensione,per noi è motivo di crescita e miglioramento,saremo lieti di ospitarla di nuovo.
761mtv
“Appartamento nuovo”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Posizione panoramica sul porto di Marzamemi. Appartamento nuovissimo. Peccato per l'odore acre di fognatura proveniente dalla strada contigua che impedisce di fatto di godere del terrazzo esterno e del panorama.

Data del soggiorno: giugno 2018
4 ott 2018
La ringraziamo per la recensione,per noi è motivo di crescita e miglioramento.Ci dispiace dell'accaduto,ma non era mai capitato prima,infatti si tratta di un caso isolato.Spero che ritorni a soggiornare presto.
V8292RUje
“Superlativamente estasiata! ”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Scettici dell'esistenza di questo incantevole appartamento ne siamo rimasti estasiati! Vista sul mare, arredamento curato nei minimi particolari e raffinato, bagno con doccia super confort, camere da letto comodissime! Insomma una casa da sogno per una vacanza rilassante. Punto molto favorevole per la movida notturna e per visitare le spiagge più belle della zona. I proprietari sono delle persone splendide e molto attenti ad ogni richiesta ed esigenza! Consigliato al 1000 per 1000.

Data del soggiorno: agosto 2017
Sabrina S
Vico Equense, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 14 giorni, un appartamento ideale, nuovissimo e molto confortevole.Posto strategico per la movida serale di Marzamemi (10 Min. dal centro a piedi) e per visitare le spiagge più belle del posto come calamosche, Vendicari etc. Wi- fi gratuito in casa.Poprietari una meraviglia, persone disponibilissime e subito presenti qualora lo desideriate.Ci ritorneremo.!!!

17 ago 2017
Grazie per la recensione, per noi è un modo per migliorare noi stessi, saremo lieti di ospitarti di nuovo.
giosabry
“Appartamento Super! da 10”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato tra fine Luglio e inizio Agosto. Siamo stati da Dio! Appartamento nuovo e confortevole, arredamento come da foto nuovo e moderno, così come il bagno nuovo, bello e confortevole! I proprietari molto gentili e ospitali e subito pronti a risolvere qualsiasi problema o esigenza particolare! Parcheggio privato con posto assegnato e telecomando. Posizione di fronte al porto turistico e a 5 minuti a piedi dal centro di Marzamemi. Difetti non ne ho trovati nemmeno uno! Provare per credere! Mi ringrazierete!

Salvatore
Genzano di Roma, Lazio, Italy
“Vacanza stupenda.”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questo appartamento per una settimana dal 17 luglio e siccome ci siamo trovati molto bene, vista la disponibilità, abbiamo prolungato per altri 3 giorni. Molto confortevole e nuovissimo, lo abbiamo praticamente inaugurato noi, si trova a 10 minuti a piedi dall'ingesso dell'isola pedonale del centro di Marzamemi, posto incantevole che la sera si riempie di turisti grazie ai tanti caratteristici negozi e ristoranti. L'appartamento gode di una vista spettacolare sul porticciolo e di un bel terrazzo abitabile, nonché di un comodo posto auto. I proprietari si sono rilevati molto attenti e disponibili alle nostre richieste.

Età 50-64