“Meraviglioso”

Vico Equense, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 14 giorni, un appartamento ideale, nuovissimo e molto confortevole.Posto strategico per la movida serale di Marzamemi (10 Min. dal centro a piedi) e per visitare le spiagge più belle del posto come calamosche, Vendicari etc. Wi- fi gratuito in casa.Poprietari una meraviglia, persone disponibilissime e subito presenti qualora lo desideriate.Ci ritorneremo.!!!

17 ago 2017
Grazie per la recensione, per noi è un modo per migliorare noi stessi, saremo lieti di ospitarti di nuovo.
giosabry
“Appartamento Super! da 10”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato tra fine Luglio e inizio Agosto. Siamo stati da Dio! Appartamento nuovo e confortevole, arredamento come da foto nuovo e moderno, così come il bagno nuovo, bello e confortevole! I proprietari molto gentili e ospitali e subito pronti a risolvere qualsiasi problema o esigenza particolare! Parcheggio privato con posto assegnato e telecomando. Posizione di fronte al porto turistico e a 5 minuti a piedi dal centro di Marzamemi. Difetti non ne ho trovati nemmeno uno! Provare per credere! Mi ringrazierete!

Salvatore
Genzano di Roma, Lazio, Italy
“Vacanza stupenda.”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questo appartamento per una settimana dal 17 luglio e siccome ci siamo trovati molto bene, vista la disponibilità, abbiamo prolungato per altri 3 giorni. Molto confortevole e nuovissimo, lo abbiamo praticamente inaugurato noi, si trova a 10 minuti a piedi dall'ingesso dell'isola pedonale del centro di Marzamemi, posto incantevole che la sera si riempie di turisti grazie ai tanti caratteristici negozi e ristoranti. L'appartamento gode di una vista spettacolare sul porticciolo e di un bel terrazzo abitabile, nonché di un comodo posto auto. I proprietari si sono rilevati molto attenti e disponibili alle nostre richieste.

Età 50-64