“Sentirsi a casa in vacanza”
Veranda sul Mare Veranda sul Mare
Veranda sul mare
Veranda vista sul mare
Veranda vista sul mare
Veranda vista sul mare al tramonto
Veranda vista sul mare all'alba
Veranda vista sulla spiaggia
2 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

Valentina
Biella, Italia
“Sentirsi a casa in vacanza”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

La splendida terrazza sul mare è il motivo principale che ci ha fatto scegliere questa villa... dopo esserci stati la consigliamo anche per tutte quelle piccole cose messe a disposizione che ti fanno sentire come a casa e ti fanno vivere appieno la vacanza... spazi ampi, biciclette, barbecue, una cucina in cui si può davvero cucinare, una grande tv in sala e una seconda tv in camera, sdraio... a Villa Rosa dei Venti se ti serve qualcosa c’è
Impagabile la gentilezza e la disponibilità di Paolo e, ovviamente, la possibilità di vivere il mare in ogni momento della giornata.
Marzamemi poi è incantevole, soprattutto in questo periodo dell’anno.
Sono state benissimo anche le nostre due cagnoline!

Data del soggiorno: maggio 2018
28 mag 2018
Gentilissima Valentina,
sono felici di aver ricevuto una tua recensione così positiva,
cerco di fare sempre del mio meglio per far sentire i miei ospiti come a casa e tra amici, e quando questo viene notato, non posso che esserne grato e compiaciuto.
Nella speranza di rivedervi presto magari in occasione delle prossime vacanze, vi invio i miei più cordiali e sinceri saluti.
Luca N
“Appartamento spazioso e perfetto per rilassarsi”
Recensito il 22 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Casa molto ampia, ben arredata e soprattutto con il mare attaccato alla terrazza.
Posizione strategica con il centro di Marzamemi a pochi passi.

Data del soggiorno: aprile 2018
23 apr 2018
Grazie per il tempo dedicato per la vostra preziosa recensione, sono lieto che il vostro soggiorno abbia soddisfatto le vostre aspettative.
Happiness
“Vista mare incantevole,bellissima posizione”
Recensito il 26 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Al nostro arrivo siamo stati accolti con aperivi di benvenuto,biscotti e frutta,che gentilezza! La casa dispone di una magnifica e grande terrazza coperta a 4-5 metri dal mare,dove oltre a tavolo,sedie e salottino vi è anche un comodissimo divano ampiamente sfruttato per le penichelle pomeridiane.
All `interno gli spazi sono ampi, una bella cucina ben attrezzata,tutto pulito e ben ordinato. Siamo stati benissimo! Anche la nostra cagnolina!

Data del soggiorno: ottobre 2017
8 nov 2017
Gent.ima Brunella,
sono orgoglioso di aver ricevuto una sua recensione e felici di essere riuscito a donarvi un piacevole soggiorno a Marzamemi.
Cerco di essere sempre attento alle necessità dei miei ospiti offrendo sempre il meglio.
Mi auguro di potervi ospitare di nuovo.
Cordiali saluti
ELIromana
“FANTASTICA !!!!”
Recensito il 18 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

ripeto fantastica , ottima location , in confronto Montalbano deve uscire da casa ed andare a fare il bagno....qui ti tuffi da casa , Attrezzatissima con ombrelloni x spiaggia , 2 biciclette , forno per pizze , disimpegno , casa nuova e ristruttarata , vari bagni , doccia esterna , proprietario cortese simpatico e disponibile...Deliziosa anche la moglie del proprietario con i suoi consigli nutrizionistici , fare colazione , pranzare o cenare nella veranda con vista sull isoletta e su Marzameni non ha prezzo.....Abbiamo cercato di prenotare per prossimo anno , ma al momento gia' molti periodi terminati. Grazie , posso dire una esperienza unica , MERAVIGLIOSO.........

Data del soggiorno: settembre 2017
26 ott 2017
Ciao Eliana e Fabrizio, grazie per il tempo dedicato per la Vostra preziosa recensione e di aver avuto cura della mia villetta, è sempre bello ospitare persone speciali come voi e conoscervi è stato un vero piacere. Accogliere ed assistere ospiti attenti e cordiali come voi, mi riempie d'orgoglio. Quando e se vorrete ritornare in questo angolo di paradiso sarò felicissimo ospitarvi di nuovo. A presto....Paolo
fmatti
“3 metri sopra il mare”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La Rosa dei venti é una "super" casa perfettamente attrezzata, spaziosa e funzionale a 3 (tre !) metri dal mare di Marzamemi! A poche centinaia di metri dal borgo consente una vacanza incantevole sia a chi preferisce un periodo di sedentario relax sia a chi, come noi, la ha sfruttata come base di partenza per visitare le spiagge della zona e le bellezze della Sicilia barocca! Paolo é un padrone di casa attento e scrupoloso che ti accoglie con un sorriso e ti offre la sua piena disponibilità!

Data del soggiorno: agosto 2017
26 ott 2017
Gentile Fabio,
sono felici di essere riuscito nel mio piccolo a donarvi un più piacevole soggiorno a Marzamemi,
Cerco sempre di offrire ai miei ospiti il meglio affinchè questi ultimi abbiano la voglia di tornare nuovamente e provare la stessa sensazione di relax e benessere.
Grazie per la tua recensione e soprattutto grazie per aver scelto Villa Rosa dei Venti.
Un caro saluto a tutta la famiglia
A presto
riettaleu
Rondissone, Italia
“Stupendo e rilassante”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati in questo meraviglioso posto a luglio. L'alloggio è in una posizione stupenda, direttamente sul mare. Pranzare o cenare sul terrazzo è stato un esperienza veramente rilassante. Pochi passi sulla passatoia e ci si tuffa nel mare...
Dopo, una bella doccia direttamente fuori dal terrazzo! L'alloggio è fornito di ogni cosa che rende piacevole il soggiorno. Abbiamo apprezzato anche molto le biciclette con le quali si raggiunge in un attimo il centro di Marzamemi. Il proprietario è gentilissimo e oltremodo disponibile. Assolutamente consigliato! Speriamo di ripetere quest'esperienza stupenda.....

Data del soggiorno: luglio 2017
22 ago 2017
Grazie Rietta per le splendide parole spese sulla casa e su di me, la sua valutazione è un contributo molto importante. La ringrazio anche per aver avuto cura della mia proprietà, è bello avere ospiti come voi. Se vorrete ritornare da queste parti, sarò felicissimo di ospitarvi.
elena s
Marina di Ragusa, Italia
“Bellissima casa sul mare”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

...Si apre il cancelletto del portico: 4 passi sugli scogli e giù un tuffo in mare al sorgere del sole è il miglior "risveglio muscolare" che si possa desiderare... Seconda gioia della giornata: colazione con vista sul borgo di Marzamemi, poi nn resta che "eleggere" la spiaggia dove trascorrere ore di relax... Sempre che si riesca a rinunciare a tutti i confort offerti da Villa Rosa dei Venti. Grazie Paolo x la disponibilità, la gentilezza la cordialità con la quale ci hai accolto nella tua bellissima casa!!

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Ciao Elena, grazie per la tua preziosissima recensione e soprattutto grazie per averci scelto...conoscere persone come voi è sempre un arricchimento oltre che un immenso piacere, siete stati ospiti perfetti. Spero di potervi ospitare nuovamente in futuro.
A presto