“Nuovissimo appartamento in villa a Marzamemi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Ingresso - facciata laterale Esterno
2 camere da letto, 3 bagni, 9 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

Nella media - basato su 3 recensioni

Mauro N
“Nuovissimo appartamento in villa a Marzamemi”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ho soggiornato una settimana con la mia famiglia presso la Villa delle Spezie: l'appartamento è nuovissimo, molto bello e funzionale, e tutto corrisponde perfettamente alla descrizione. La zona è molto tranquilla, a due passi dal mare ed a pochi minuti dalla stupenda piazza di Marzamemi. Per noi è stata anche la soluzione ideale per visitare la Sicilia sud orientale. Gli ospiti sono cordialissimi e molto disponibili per consigli e suggerimenti riguardo la zona.
Lo consiglio assolutamente.

4 set 2017
Buongiorno sig. Nebuloni, siamo felici che si sia trovato bene e che abbia passato delle belle vacanze presso la nostra struttura!
Saremo lieti di riavere Lei e la sua deliziosa famiglia come nostri ospiti quando vorrà tornare!
Cordiali saluti
Rossella Spatola
giovannis
Comiso, Italia
“Aspettando inutilmente”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Ho mandato due messaggi in due giorni per avere informazioni sulla disponibilità e quant'altro,ma non si sono degnati di rispondere.

8 ago 2017
Buonasera sig. Giovanni, la ringrazio per aver visitato la nostra struttura e ci scusiamo per il disservizio!
Questo è il nostro primo anno di attività e abbiamo avuto un pò di problemi tecnici per la gestione dei portali.
La aspettiamo il prossimo anno ci auguriamo di soddisfare velocemente le sue richieste.
Un caro saluto
Lo staff
da
85 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.