“Una settimana indimenticabile”

Molto buono - basato su 1 recensione

Giulia M
“Una settimana indimenticabile”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io ed alcuni amici ci abbiamo alloggiato durante la settimana di ferragosto. Che dire, esperienza indimenticabile! La villa è veramente bella ed ospitale, immersa nel verde del meraviglioso giardino e dotata di una spaziosissima zona barbecue.
La zona inoltre è molto tranquilla, l'ideale per un po' di relax e tranquillità. Il fatto che sia a circa cinque minuti di macchina dalla bellissima San Lorenzo è poi un ulteriore punto a favore!
Piccolissima e unica pecca, il fatto che ci sia un bagno solo ( fuori c'è comunque un'altra doccia).
Assolutamente consigliata.

19 mar 2018
Grazie infinite per le bellissime parole, siete stati un gruppo di ragazzi davvero gentilissimi è molto educati, mi dispiace per il bagno ma purtroppo per quel periodo trovare una soluzione ed adattarla a più persone è un impresa quasi impossibile, lavorerò sempre per migliorare e portare le stelle da 4 a 5, grazie ancora x avermi dato la vostra fiducia, un abbraccio Corrado L.