“Ottima pasta con le sarde !”
Recensione di Taverna La Cialoma

Taverna La Cialoma
Al n.45 in classifica su 67 Ristoranti a Marzamemi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Struttura presente nella Guida Michelin,Gambero Rosso, guida Espresso,Gusto.La chef Lina Campisi ha inoltre partecipato a diverse trasmissioni televisive e preparato i suoi piatti per illustri personaggi nazionali ed internazionali
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Proprio nella piazza del centro storico (ma anche con terrazza sul mare)offre uno stupendo colpo d'occhio con le sue sedie azzurre e bianche e le belle tovaglie. Abbiamo mangiato un antipasto di involtini di melanzane e burrata, un piatto ottimi di pasta con le sarde e un dolce a base di ricotta. Un calice di vino e una bottiglia d'acqua in due. Costo 50 € a testa. Sinceramente un po' caro !

Scrivi una recensioneRecensioni (1.831)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È vero che bisogna rispettare l'opinione di tutti ma questo è un locale che merita veramente. La location perfetta accompagnata da un buon servizio e seguita da un'ottima qualità del cibo, la rendono una tappa consigliatissima.
Involtini di melanzana e crema di ricotta con vin cotto sono strepitosi.
Grazie per l'ottimo pranzo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima di partire ero entusiasta di provare questo locale che mi ispirava fascino, e invece totale delusione nelle comande e nella qualità del cibo.......peccato

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella la location nella piazzetta mi Marzamemi (non bbiamo potuto mangiare fuori perché c'era vento), ottimi piatti ben impiattati, personale gentile, prezzi un po' alti. Consigliato.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è davvero caratteristico, ma per un posto consigliato dalla guida michelin, mi aspettavo qualcosetta in più, premetto che era buono però mi avrebbe fatto piacere avere più pesce nella pasta e da parte dei camerieri un sorriso in più cambia l'atmosfera.

Gli utenti che hanno visto Taverna La Cialoma hanno visto anche

Marzamemi, Provincia di Siracusa

Conosci Taverna La Cialoma? Condividi la tua esperienza!