“Bellissima esperienza, ottima sistemazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Cucina soggiorno
Cucina soggiorno
Camera da letto
Soggiorno
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

Rossana S
“Bellissima esperienza, ottima sistemazione”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Sono stata a soggiornare in questa comoda casetta per 2 settimane, con la mia famiglia, nel mese di settembre scorso. Il caratteristico e pittoresco paesino di Marzamemi è proprio vicino, si può andare in bici, è una bella passeggiata vista mare. Il mare in quel periodo è bellissimo, la spiaggia è comoda e facilmente raggiungibile a piedi.
La cortesia e la disponibilità dei proprietari fa la differenza. La casa è ben tenuta, pulita, ordinata e curata nei dettagli. C'è uno spazio esterno intorno alla casa per godersi le serate estive sotto le stelle. Il portico poi completa il tutto donando alla vacanza tutte le caratteristiche per un perfetto relax. Grazie. Torneremo sicuramente. Rossana

4 feb 2018
Grazie! E' stato un vero piacere avervi come miei ospiti. Anche voi avete avuto cura della casa e di tutte le cose a vostra disposizione e sono lieta che avete apprezzato anche gli spazi esterni della casa che , secondo me, sono la vera ricchezza della casa. Vi aspettiamo a braccia aperte...tornate quando volete.
paolabacc
Catania, Italia
“Mare mare mare magnifico...per chi vuole riposo, sole e mare è perfetto !!”
Recensito il 3 febbraio 2018 per un soggiorno a giugno 2017

La casa è a circa 200 mt dalla spiaggia, attrezzata con lidi ma ho sempre preferito la spiaggia libera. La villetta è comoda, pulita e in zona tranquilla. Io sono stata benissimo e conto di tornarci

Data del soggiorno: giugno 2017
4 feb 2018
Grazie. Anche tu sei stata un ospite magnifica! Marzamemi ti aspetta. Torna quando vuoi.
salvorea
Catania, Italia
“Soggiorno”
Recensito il 6 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Soggiorno piacevole, luogo accogliente con spazi, comodi e adeguati alle nostre esigenze. Appetibile economicamente.

6 nov 2017
Felice che il soggiorno sia stata di vostro gradimento. Spero di riavervi presto come miei ospiti.
marinella
“pace assoluta”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

a pochi km ci sono delle spiagge bellissime come quelle di San Lorenzo e calamosche, l'isola delle due correnti e la riserva di vendicari

Data del soggiorno: agosto 2017
5 nov 2017
È proprio vero! È una posizione strategica per godersi le più belle spiagge siciliane tanto da fare invidia a quelle caraibiche. Grazie per aver scelto la mia villetta e spero di rivedervi presto! Marzamemi vi attende!
Teresa Ev
“Marzamemi sempre nel cuore”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati stupendamente bene nella casa di Gloria. Tutto funzionava perfettamente e sicuramente la riprenderemo in considerazione per altre fughe dallo stress quotidiano.
Grazie

18 set 2017
Grazie ! È stato un piacere conoscervi e speriamo di cuore di riavervi a Marzamemi come nostri ospiti.