“Una vacanza completa di tutto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marzamemi by the beach

Molto buono
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 3 recensioni

AndrewGoo
Monteforte Irpino, Italia
“Una vacanza completa di tutto”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo prenotato per la prima volta mediante Trip Advisor. La prenotazione si è svolta nella massima collaborazione del proprietario e della disponibilità, in loco, della persona di riferimento (sig.ra Giusy), persona educata e gentile. Abbiamo trascorso circa dieci giorni cullati dalle bellezze e sapori della meravigliosa Sicilia.
Consiglio l'uso di Trip Adbisor cone canale per entrare in contatto con i proprietari di case per affitto e per gestire la completa prenotazione.
Useremo nuovamente questo canale in futuro.

30 lug 2017
Grazie Andrew, per la sua recensione. Marzamemi è una realtà fantastica adatta sia a famiglie che giovani in cerca di divertimento.
E' stato un piacere avervi con noi e speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti.
A presto!
sdandrea2
Messina, Italia
“Luglio al mare.”
Recensito il 13 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Casa comodissima, veranda incantevole e mare a due passi. Spazi confortevoli, vini doc e pesce che balla nella vicina Portopalo.

30 lug 2017
Vi ringraziamo veramente, è stato un gran piacere ospitarvi.
La nostra gioia è sapere che le vostre vacanze siano andate per il meglio e che abbiate potuto apprezzare tutto della vostra vacanza!
Vi aspettiamo, a presto!