Aperto oggi: 09:30 - 13:00, 17:00 - 00:00

a partire da 70,20 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 27 luglio 2020

Edoardo strasimpatico, un giro stupendo per un addio al nubilato, i posti e la barca bellissimi: abbiamo ballato e abbiamo visto tutti i colori del tramonto e i suoi riflessi sul mare. STRARACCOMANDATO!

Recensito il 21 luglio 2020 da dispositivo mobile

Giornata super a spasso in giro per le spiagge di marzamemi e dintorni, skipper simpaticissimo che ci ha trattenuto per tutta la giornata. Il cibo era ottimo, bottarga super giornata indimenticabile!

Recensito il 21 luglio 2020 da dispositivo mobile

Una giornata semplicemente spettacolare, tour bellissimo dal nord di marzamemi fino ad arrivare al punto più a sud della sicilia,mare stupendo, skipper simpaticissimo che ci ha intrattenuto per tutta la giornata, cibo locale a bordo,tutto a base di pesce una bontà unica!
Grazie per la bellissima giornata passata insieme, è stato un vero piacere!
A presto!

Recensito il 16 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un’intera giornata in barca
Giancarlo ci ha fatto vedere e spiegato la storia di magnifici luoghi tra cui le colonne romane
Poi ci ha preparato un gustosissimo pranzo sotto al castello tafuri di portopalo.

Esperienza meravigliosa, non potevamo scegliere miglior modo per concludere la nostra vacanza! Super consigliato! Professionalità, cordialità, disponibilità e gentilezza sono sicuramente le caratteristiche che li contraddistinguono.

Speriamo di tornare presto a bordo della super galatea

Recensito il 16 settembre 2019 da dispositivo mobile

La gita non mi é piaciuta affatto.
Siamo stati semplicemente taghettati da un punto all'altro della riserva senza nessuna spiegazione, aneddoto o curiosità in merito alle tappe del percorso.
Il pranzo poi é davvero basilare (1 piatto di pasta), nonostante nella descrizione dei servizi offerti siano elencati spuntino pomeridiano e frutta, a noi non sono stati serviti.
La Sicilia ha tantissimo da offrire, sia a livello storico che culinario, e in questa gita non ho ritrovato niente di tutto ciò.

FurriandoTurismo, Proprietario presso Furriando Turismo Marzamemi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2019

Gentile Laura,
purtroppo siete stati sfortunati e avete effettuato la vostra escursione in un giorno estremamente ventoso.
Sappiamo bene che per chi non conosce il mare e la navigazione non è semplice comprendere tutte le dinamiche che avvengono su una imbarcazione come la nostra. Il nostro secondo non era presente quel giorno e il capitano non poteva lasciare i comandi per fornirvi le informazioni che vi aspettavate, avendo difficoltà a tenere la barca all'ancora per i motivi di cui sopra, barca che scarrocciava in continuazione. Le medesime difficoltà si sono presentate anche per organizzare il food, di cui in condizioni normali nessuno si lamenta.
Si sono perciò verificare le condizioni peggiori per potervi offrire una soddisfacente escursione e di questo siamo davvero rammaricati.
Speriamo vogliate tornare e darci modo di rimediare.
Lo staff