Aperto oggi: 09:30 - 13:00, 17:00 - 00:00

a partire da 70,20 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 16 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un’intera giornata in barca
Giancarlo ci ha fatto vedere e spiegato la storia di magnifici luoghi tra cui le colonne romane
Poi ci ha preparato un gustosissimo pranzo sotto al castello tafuri di portopalo.

Esperienza meravigliosa, non potevamo scegliere miglior modo per concludere la nostra vacanza! Super consigliato! Professionalità, cordialità, disponibilità e gentilezza sono sicuramente le caratteristiche che li contraddistinguono.

Speriamo di tornare presto a bordo della super galatea

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 16 settembre 2019 da dispositivo mobile

La gita non mi é piaciuta affatto.
Siamo stati semplicemente taghettati da un punto all'altro della riserva senza nessuna spiegazione, aneddoto o curiosità in merito alle tappe del percorso.
Il pranzo poi é davvero basilare (1 piatto di pasta), nonostante nella descrizione dei servizi offerti siano elencati spuntino pomeridiano e frutta, a noi non sono stati serviti.
La Sicilia ha tantissimo da offrire, sia a livello storico che culinario, e in questa gita non ho ritrovato niente di tutto ciò.

FurriandoTurismo, Proprietario presso Furriando Turismo Marzamemi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2019

Gentile Laura,
purtroppo siete stati sfortunati e avete effettuato la vostra escursione in un giorno estremamente ventoso.
Sappiamo bene che per chi non conosce il mare e la navigazione non è semplice comprendere tutte le dinamiche che avvengono su una imbarcazione come la nostra. Il nostro secondo non era presente quel giorno e il capitano non poteva lasciare i comandi per fornirvi le informazioni che vi aspettavate, avendo difficoltà a tenere la barca all'ancora per i motivi di cui sopra, barca che scarrocciava in continuazione. Le medesime difficoltà si sono presentate anche per organizzare il food, di cui in condizioni normali nessuno si lamenta.
Si sono perciò verificare le condizioni peggiori per potervi offrire una soddisfacente escursione e di questo siamo davvero rammaricati.
Speriamo vogliate tornare e darci modo di rimediare.
Lo staff

Recensito il 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima esperienza, positivo e consigliata. Abbiamo sostato di fronte alla tonnara di Portopalo e fatto il bagno. Aperitivo in barca e visto il tramonto. Consigliato!

Recensito il 16 agosto 2019

Organizzazione davvero eccellente.
Siamo saliti in barca alle 17.30 facendo il tour fino alle 20.30 compreso di apertivo. Tutto molto bello, consiglio a tutti di provarlo almeno una volta.
Abbiamo fatto il bagno nella riserva di vendicari e visitato le rovine sommerse (ci hanno fornito loro maschera e pinne). Verso le 20 ci siamo fermati per vedere il tramonto e in un momento di tranquillità ci hanno preparato calici di vino e stuzzichini.
Sicuramente da rifare.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Effettuato giro in barca direzione isola di Portopalo di Capo Passero, isola delle correnti .. da non perdere lo snorkeling alla scoperta del relitto e il limoncello della mamma
Grazie Edoardo della bella giornata trascorsa

Data dell'esperienza: agosto 2019