“Vacanza stupenda”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

Maria P
“Vacanza stupenda”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo tornati da pochi giorni e non avremmo mai voluto lasciare la Sicilia...posti meravigliosi, mare fantastico e casa pulita, accogliente, arieggiata e confortevole. Le mie bimbe adoravano fare la doccia in giardino. Abbiamo pranzato e cenato sempre all'aperto. La casa dista poche centinaia di metri dal mare, azzurro e cristallino. I proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi, nonchè molto discreti. Siamo stati due settimane in questo posto meraviglioso...da tornarci assolutamente, anzi, da viverci! C'è solo un problema: i siciliano non amano la loro terra, non la rispettano. La spazzatura non va lasciata in strada , in spiaggia o sugli scogli! Non si rendono conto di quanta bellezza possono godere ogni giorno.

31 ago 2017
Grazie Maria e Matteo per noi e' stato un piacere conoscervi ,siete stati degli ospiti fantastici .Spero che in tanti leggano questa recensione , non solo per le belle parole . ma riflettere, non solo la gente comune ,,anche chi gestisce nei comuni ,la pulizia delle strade ,e della spazzatura.(mi riferisco ai comuni siciliani e alle persone che buttano di tutto sulla spiaggia e sugli scogli) . Un abbraccio spero di rivedervi presto.
Stefano S
“Perfetta”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Si trova a pochi passi dal mare dove è possibile scegliere sia spiaggia attrezzata che spiaggia libera. Direi ideale per famiglie con bambini, oltre la camera da letto è composta da 2 camerette con letti a castello, dispone di ampio spazio esterno dove si può mangiare. I proprietari sempre disponibili.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
6 set 2016
grazie Stefano per me e' stato un piacere conoscervi e' avervi come ospiti.