“bella casetta!”
Marzamemi, Provincia di Siracusa, Sicilia

EnricaM_6
“bella casetta!”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato nel mese di agosto per 5 giorni in questa bella casetta. Si... proprio una casetta, in legno, molto molto carina. A pochissimi km dalla bella spiaggia di San Lorenzo, a Marzamemi, in una strada tranquilla, si apre un cancello con un bel cortile all'interno. Una casetta di legno, stile english, con patio e sedie a sdraio ti accoglie. Cucina/soggiorno, una cameretta con due lettini, una camera matrimoniale e un bel bagno. Finestre e persiane in legno, tutti i comfort a partire dall'aria condizionata, alla wifi, alla tv, ecc. Ho apprezzato il tavolo all'aperto, dove assaporare i profumi serali, la pulizia degli ambienti e la cura ma soprattutto la cordialità del gestore Giovanni, padrone di casa gentile ed ospitale. Ci ha fatto trovare un bel piatto di fichi al nostro arrivo! La vicinanza a Marzameni, poi, permette belle gite senza fare molti chilometri, insomma, spero di ritornare in queste accoglienti zone e di poter di nuovo approfittare dell'accoglienza. A presto!

Data del soggiorno: agosto 2017
MicheleG3
Ferrara, Italia
“Ottimo”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casetta attrezzatissima e molto confortevole. Luogo tranquillo e vicino alle migliori localita' turistiche della zona raggiungibili in auto.
I proprietari sono disponibili e molto gentili.

Data del soggiorno: agosto 2017
24 ago 2017
È stato un piacere avervi avuto come ospiti.