“Relax al 100%”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Orchidea

Alessia R
Catania, Italia
“Relax al 100%”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Avevo già scritto una recensione ma solo oggi mi accorgo che non compare. L'edificio è stato da pochissimo ristrutturato, l'appartamento è perfetto e attrezzato di tutto, ed ha un arredamento moderno tipo quello di casa mia... Quindi... Mi sono sentita a casa! Il proprietario è gentilissimo e ci ha fatto gentile e gradita concessione di restare un bel po' di tempo oltre l'ora del check out, avendo l'appartamento libero per quel giorno! Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2017
31 ago 2017
Grazie di cuore Alessia :)
Spero di riavervi presto nostri ospiti qui a Marzamemi. Buona giornata :)