“meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Ermenegil
Breda Di Piave
“meraviglioso”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati in questo appartamento dal 22 luglio al 29, ci siamo trovati subito bene, il signor Francesco ci ha accolto in modo spettacolare.
Ci ha insegnato dove e come girare per Marzamemi, ci ha consigliato per il giro in barca (spettacolare) appartamento con parcheggio (è non è poco a Marzamemi)
grazie ancora...

6 ago 2017
ottimi clienti
Stefano C
Montaione, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo appartamento, ringraziamo il Sig. Francesco e signora per la calorosa accoglienza, l'appartamento ha risposto pienamente alle aspettative, carino, funzionale e ottimamente posizionato in prossimità del lungomare di Marzamemi. Molto comodo il parcheggio riservato sotto casa. La posizione è ottima sia per fare vita di mare che per visitare la Sicilia sud - orientale. Tutto è andato bene. Siamo contenti della scelta effettuata.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione
Aspetti meno apprezzati: Niente di importante
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
29 ago 2016
ottimi clienti