“Vacanza perfetta!!!”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Diana E M
“Vacanza perfetta!!!”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Che dire...appartamento super confortevole, posto a pochi metri dal mare con acqua limpida e bassa, arredato e pensato per ogni situazione da vivere all'interno dell'abitazione. L'esterno perfetto per pranzare/cenare o trascorrere delle serate al fresco, ideale per chi ha bambini piccoli. Dista 5 minuti a piedi dal Borgo di Marzamemi. Il proprietario Giuseppe, persona solare, simpatico e super disponibile, pronto a consigliarti per qualunque situazione al fine di rendere la vacanza perfetta. Sicuramente ci ritorneremo il prossimo anno....!!!!

5 lug 2017
Grazie del positivo pensiero alla fantastica famiglia che tutti invidiano e soprattutto ai 2 piccoli principi che porteró sempre nel mio cuore. Ciao principessa e ciao suocerino
cinziag67
“bellissima vacanza”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Sono stata qui lo scorso anno con la famiglia. E' veramente un bel posto. Atraccata al mare e a due passi dal centro ma comunque lontana dal rumore. Abbiamo passato dei bei pomeriggi in terrazzo dove c'e' sempre ombra. La consiglio sicuramente anche perche' Marzamemi e' bellissima e piena di bei posti dove mangiare e divertirsi. Il proprietario e' veramente un gran simpaticone!!! Torneremo presto a trovarvi.

Ho viaggiato con: Familiari