Recensito il 12 maggio 2015

In soli due giorni abbiamo potuto godere di un panorama mozzafiato, di un'aria incontaminata, di un silenzio notturno al quale non siamo più abituati.
Infine, una partita sulla scacchiera gigante bordo piscina al chiar di luna.... indimenticabile!

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
paolo d, Gestore alle Agriturismo Ragoncino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2015

Caro Ospite,
grazie per aver parlato di noi! Siamo felici che la tua breve vacanza sia trascorsa nel modo migliore. Ti aspettiamo presto! Un caro saluto.

Recensito il 14 aprile 2015

Un piccolo break pasquale in un posto incantevole circondati dalla flora e dalla fauna toscana. Molto accoglienti gli alloggi ampi, puliti e rustica come a ricordarti che la vera vita toscana e questo: un misto di semplicità e fascino. Ottimo sia come punto di partenza per le escursioni che per pause dalla vita frenetica delle grandi città. Un ringraziamento particolare ai gestori che ci hanno accolti, coccolati e consigliati come se fossimo di famiglia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
claudia c, Gestore alle Agriturismo Ragoncino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2015

Gentile Famiglia, grazie per la vostra bella recensione e per essere stati nostri ospiti! Far sentire i nostri clienti come a casa propria è il nostro obiettivo principale. Ci auguriamo di rivedervi molto presto ma ...... la prossima volta .... niente indovinelli!
Un caro saluto Giovanni e Claudia

Recensito il 14 aprile 2015

Semplicemente fantastico ... Posto veramente meraviglioso con un panorama mozzafiato ... molto pulito e ordinato e Giovanni e Claudia persone davvero fantastiche e disponibili!!! Ci tornerò sicuramente al più presto!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
claudia c, Gestore alle Agriturismo Ragoncino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2015

Ciao Flavia
grazie per aver parlato di noi! Siamo felici che la tua breve vacanza sia trascorsa nel modo migliore. Far sentire i nostri ospiti come a casa propria è ciò che più desideriamo. Ti aspettiamo presto! Un caro saluto.

Recensito il 13 aprile 2015 da dispositivo mobile

Una meraviglia tra le colline toscane...paesaggio a dir poco scenico tra tramonti e serate indimenticabili.
Dal residence sono facilmente raggiungibili le città e i borghi tra i più belli della regione.
I piccoli appartamenti sono adorabili e con tutte le comodità , dalla cucina con annessi utensili , alle caratteristiche stanze da letto.
Gli spazi a disposizione sono molti e molto curati in ogni dettaglio!! Il personale cordiale e efficiente !!
Consiglio vivamente il residence Ragoncino per un fantastico week-end o una vacanza estiva nella natura e sopratutto in tranquillità.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Cara Serena,
grazie per la tua bella recensione , per aver parlato di noi e in particolare per le belle parole che ci riserva. Siamo felici che il tuo soggiorno sia trascorso nel migliore dei modi. Torna presto a trovarci. un caro saluto.

Recensito il 8 aprile 2015

Che dire.........MERAVIGLIOSO!!!! assolutamente da provare! Grazie a Giò e Claudia che ci hanno fatto sentire a casa, il panorama è spettacolare e la posizione veramente strategica in poco tempo si raggiungono località bellissime come Volterra,San Gimignano,Siena......consigliatissimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
claudia c, Gestore alle Agriturismo Ragoncino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2015

Grazie per la vostra bella recensione! Grazie per infinite per aver scelto la nostra struttura! Siamo felici che il vostro soggiorno sia trascorso nei migliori dei modi . Noi cerchiamo di curare ogni giorno nel migliore dei modi offrendo ai nostri clienti, che come voi apprezzano la nostra professionalità, una qualità sempre crescente. Vi aspettiamo quando vorrete per ripetere un soggiorno meraviglioso e condividere la nostra passione.