“ottimo!”
Recensione di La Vallata

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lajatico
La Vallata
Classificato al n.1 di 14 altri alloggi a Lajatico
Pisa, Italia
“ottimo!”
Recensito il 10 ottobre 2011

... struttura tipica toscana, quindi l'atmosfera è rustica ma raffinata.. ideale per matrimoni e cerimonie direi.. servizio professionale .. piatti originali, non la solita pasta al pomodoro, ragù e tutte le banalità possibili.. direi uno dei pochissimi ristoranti che a mio parere merita !! antipasto molto scenico ma anche sostanzioso.. con sformatini, salumi, intingoli e sott'oli.. primi particolari , ovviamente di terra.. i secondi non li abbiamo provati, ma torneremo a provarli.. ma parliamo dei dolci!! esagerati!! wow.. il piatto era a degustazione, con 5 dessert differenti in versione mignon.. decorati come si deve e buonissimi!! una meraviglia!! il costo è proporzionato ... insomma, è da provare signori!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Pisa, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

Ci Sono stato ieri sera per la prima volta nonostante abiti a pochi km. Che dire, posto molto bello, servizio veloce e cordiale, pietanze molto buone e piatti molto curati. Il prezzo è congruo con tutto ciò. Unico problema sono i vini. La carta offre vini della zona, ma a prezzi letteralmente ESAGERATI. In famiglia abbiamo avuto un ristorante fino allo scorso anno che offriva molti vini che sono sulla carta, i prezzi sono eccessivi. Costa 12 Euro, per es. un vino che AL DETTAGLIO si trova a 3... per il resto lo consiglio.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lajatico
Agriturismo Signorini
Agriturismo Il Noce
Agriturismo Il Noce
N. 6 di 14 a Lajatico
Punteggio 4.5 su 5 10 recensioni

Conosci La Vallata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Vallata

Struttura: La Vallata
Indirizzo: Via Provinciale n. 55, 56030, Lajatico, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Lajatico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 14 altri alloggi in Lajatico
La Vallata Lajatico, Toscana