“Arrosticini e cordialità al TOP”
Recensione di Macalusa

Macalusa
Al n.3 in classifica su 11 Ristoranti a Civitella Casanova
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena informale con amici , arrivati tardissimo , ci hanno subito accolti . Antipasto misto di salumi e formaggi di alta qualità , per non parlare degli arrosticini , tra i più buoni che abbia mai mangiato pur essendo abruzzese. Servizio attento e cordiale nonostante l’orario . Prezzo onesto . Super consigliato

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo ed accogliente, personale gentilissimo e preparato. Ci viene servita la focaccia bruschetta, molto buona e variegata di sapori. Subito dopo una bistecca... MAI MANGIATA UNA BISTECCA COSÌ BUONA. Gli arrosticini ottimi. Lo consiglio a tutti per una cena in tranquillità ed io sicuramente ci tornerò presto.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vale la pena fare un po' di strada per mangiare arrosticini fatti a mano veramente ottimi. Anche di fegato. Ottima birra alla spina. Prenotare è meglio. Di arrosticini ne mangio da anni ma qui veramente tra i migliori. Usa il sale grosso per evitare che la carne ne assorba troppo. Chi dice che sono crudi o non buoni .... da Abruzzese rispondo che di arrosticini non capisce un tubo. Proprietario un po’ “particolare “ ma non mi sembra assolutamente maleducato. Noi avevamo un cane e non ha detto nulla, naturalmente è stato sotto il tavolo e non ha fiatato per tutta la cena. Andateci

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire..le voci in circolazione non mentono..effettivamente sono i migliori arrosticini della zona!! Locale molto carino e caratteristico, situato all’entrata del paese. Abbiamo assaggiato il tagliere di salumi e formaggi con la focaccia bianca, pecora alla callara top, leggera e morbida; arrosticini (carne e fegato) eccezionali..!! Ottimo rapporto qualità prezzo.. da ritornarci sicuramente!

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

A prescindere dal mangiare, l'educazione è la prima cosa! Proprietario urla e predica contro tutte quelli che hanno qualcosa che non va!!! Ma credete di essere perfetti?anni fa non era così. Vi siete montati la testa

Gli utenti che hanno visto Macalusa hanno visto anche

Villa Celiera, Provincia di Pescara
Vestea, Civitella Casanova

Civitella Casanova, Provincia di Pescara
Villa Celiera, Provincia di Pescara

Carpineto della Nora, Provincia di Pescara
Civitella Casanova, Provincia di Pescara

Conosci Macalusa? Condividi la tua esperienza!