“Un'oasi di pace e familiarità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media
Agriturismo -
5 camere da letto, 5 bagni, 13 posti letto
Civitella Casanova, Provincia di Pescara, Abruzzo

Nella media - basato su 3 recensioni

422lucam
Vittorio Veneto, Italia
“Un'oasi di pace e familiarità”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono ormai tre anni che nei nostri viaggi dal nord verso il sud, o viceversa, facciamo tappa in quest'oasi di pace, serenità e familiarità.
E' un po' come stare a casa propria, immersi tra le colline degli Abruzzi, dove la gente sorride al tuo arrivo e piange quando te ne vai: un'esperienza mai provata altrove.
La struttura è semplice, pulita, accogliente: troverete quel silenzio e quella pace che solo la più genuina campagna può offrirVi.
E che dire poi delle proposte gastronomiche?
Colazione con torte, marmellate e prodotti fatti in casa, possibilità di cenare per gustare tra le altre cose i favolosi arrosticini della macelleria di famiglia, che meriterebbero una recensione a parte (chiedere a mio figlio!)
Basta, non occorre indugiare oltre: ci vediamo a fine estate durante il viaggio di ritorno!

Data del soggiorno: luglio 2018
10 ago 2018
Molte grazie per averci lasciato questa fantastica recensione.
Cordiali Saluti
Masseria Spadone
ines g
“esperienza da non ripetere”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Buonasera,ho trovato la struttura molto sporca,al di fuori delle lenzuola e asciugamani non saprei da dove iniziare;in camera ragnatele con ragni,nella mia stanza c'era anche una grossa cavalletta verde ,i bagni il mio me lo sono pulita da sola quella di mia figlia ho dovuto far presente alla Signra Barbara di provvedere,sono andata con mio nipote di 20 mesi dovevamo stare attenti dove metteva i piedi c'era veleno per formiche(polvere bianca)dapertutto in breve siamo andati via il sabato ansichè la domenica .

Data del soggiorno: luglio 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
31 lug 2018
Buonasera signora Ines, le strutture agrituristiche essendo ubicate in aperta campagna è facile che insetti o polvere aleggiano dappertutto, specialmente in questo periodo. Cerchiamo sempre di fare il meglio ma a volte non ci riusciamo.Quando facciamo un errore, cerchiamo di porre rimedio durante il soggiorno dell’utente, per assicurarci che loro possano lasciare la nostra struttura sentendosi felici e rilassati. Colgo l'occasione per chiederle scusa per il disagio arrecato.
Rosluc79
“Un soggiorno rigenerante”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stata in questo agriturismo per due settimane e lo consiglio vivamente soprattutto a chi ama la natura e stare in pace. Il servizio è ottimo e l'accoglienza impeccabile. Sono rimasta davvero soddisfatta e sicuramente ci tornerò.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
9 ago 2016
La vostra presenza nel nostro agriturismo ha aggiunto un valore in più.
Masseria Spadone