Recensito il 12 settembre 2018

Agriturismo vero, con i prodotti della fattoria, piccolo bio-lago per rinfrescarsi, cene vegetariane senza pari, bellissima biblioteca, Pieve di Campi è un villaggio bellissimo soprattutto al tramonto

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2018

Abbiamo scelto il pacchetto per due notti per trascorrere ferragosto e ci siamo trovati benissimo! Location molto rilassante nel verde, la camera spaziosa e arredata con cura e attenzione all'ambiente. Siamo rimasti positivamente colpiti dalla cucina vegetariana, non pensavamo potesse essere così varia e buona! I proprietari sono sempre stati molto gentili e alla mano. Consiglio di fare anche uno dei massaggi proposti, davvero particolare la spa.
La bio piscina poi è bellissima!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018

È già il secondo anno che torniamo. Assoluto relax, accoglienza familiare, cucina genuina molto curata. Camere spaziose con idromassaggio, pulizia impeccabile. Splendida biopiscina, bel salone biblioteca.Eccellente da tutti i punti di vista!

Recensito il 8 agosto 2018

La struttura accogliente e ben gestita, immersa nella natura, il personale é molto attento e gentile, abbiamo trascorso 5 giorni in totale relax, cibo ottimo con molta cura nei dettagli, bellissima la piscina, “biolago”, stupendi, la cagnolina Giulia e i gatti Romeo e Mizzi.

Consiglio sulle camere: Abbiamo alloggiato nella souite menta, accogliente e molto grande, con veranda e giardino...
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una struttura per chi ama coccolarsi, nel più completo relax e totale tranquillità. Ritmi lenti e silenzio, queste le prerogative personalmente più apprezzabili, oltre all'ottimo cibo, alla cortesia, gentilezza e disponibilità dei proprietari. Consigliatissimo a tutte le coppie che necessitano di tempo per se stesse e desiderano allontanarsi da chiasso e frenesia cittadina. Particolare non trascurabile: i cani sono più che accettati anche con accesso alla zona ristorante (sempre se ben educati e tranquilli). Assolutamente da provare!

Data del soggiorno: luglio 2018