“Ristorante Fantastico!”
Recensione di Ristorante Borgo Casale

Ristorante Borgo Casale
Al n.4 in classifica su 12 Ristoranti a Albareto
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Il classico italiano - da profanare con rispetto - un pizzico di Oriente e un tocco di Francia. Stili e culture diverse fondono tradizione e innovazione. Lo chef Marco Marsili propone una carta stagionale, disponibile a pranzo e cena. A pranzo è possibile degustare anche la carta del bistrot. Per prenotazioni superiori a 4 persone è necessario concordare anticipatamente con lo chef un menù degustazione per il tavolo. Prenotazione necessaria. Il ristorante è ospitato negli spazi unici di Borgo Casale, un borgo antico dell'appennino del Seicento. Addormentato tra i monti dolci della Val di Taro, dove si incrociano Emilia Romagna, Toscana e Liguria, il borgo conserva l'identità del passato, con i vialetti in ciottolato e le case in pietra locale. Un tempo erano proprietà di famiglie contadine, il borgo era luogo di incontro e ospitalità per viaggiatori e commercianti.
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 156 voti utili
“Ristorante Fantastico!”
Recensito il 9 maggio 2011

Non posso dare un voto alle camere perchè sono andato solo a cena al ristorante "Casimiro" che consiglio a tutti. E' stata un'esperienza fantastica! Ho fatto 1 ora di macchina per raggiungere Borgo Casale ma ne è valsa la pena! Abbiamo mangiato divinamente nel privee. Appena ci siamo seduti ci sono state offerte alcune scaglie di Parmigiano e un piccolo soufflè di verdure. Poi abbiamo preso due antipasti, due primi, e un dolce fantastico che non vedo l'ora di riassaggiare alla liquirizia. Con una bottiglia di acqua naturale e una di vini da 18 euro ne abbiamo spesi 76.
Bravi!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Borgo Casale hanno visto anche

Compiano, Provincia di Parma

Borgo val di Taro, Provincia di Parma
Albareto, Provincia di Parma

Conosci Ristorante Borgo Casale? Condividi la tua esperienza!