“Piacevole soggiorno ai piedi di Monte Cucco”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Sigillo, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

Rebecca R
“Piacevole soggiorno ai piedi di Monte Cucco”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato con la nostra bambina di 3,5 anni per tre notti. L'appartamento è comodo e dotato di tutto ciò che è necessario per un soggiorno in famiglia. Essendo vicino al centro è facile raggiungere a piedi supermercato, panificio, bar, ristorante e un simpatico parchetto giochi per bambini è comodo a due passi! Paolo è una persona molto gentile e disponibile. Grazie ancora!

Data del soggiorno: agosto 2017