Recensito il 2 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Ca Del Lupo alla fine di novembre, nonostante un week end di pioggia e nebbia, ci ha pienamente ristorato l'accoglienza e il calore ricevuto della Signora di casa. Cominciando da un abbondante e genuina colazione, sino ad arrivare al caldo focolare del caminetto acceso in camera. Pulizia e cura del dettaglio fan da padrone, accompagnate da una romantica atmosfera di candele e profumi. Nonostante il luogo sia un po impervio da raggiungere, lo consigliamo a pieni voti per chi desiderasse trascorrere un week end di relax a contatto con la natura.

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato lo scorso weekend in questo delizioso b&b
trovare gli aggettivi giusti per descrivere questo luogo non e' semplice ma ancora più difficile trovarli per descrivere la padrona di casa...
Magia ,tranquillità, calore,ordine,pulizia,eleganza,cura del dettaglio,famigliarità.
Consigliamo a chiunque volesse trovare queste caratteristiche di passare qualche giorno nella
splendida val Noveglia il cui cuore batte a ca del lupo. Valentina Nicola

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati per il week di Ferragosto in due coppie. La Cà del Lupo è veramente un posto fantastico, immersa nella tranquillità...nella natura. Il senso di pace basta cercarlo nel panorama che vi si presenta difronte. Il suo interno ricorda case di altri tempi, sa di casa, questo anche grazie a Challie. Che più che padrona di casa, sembra una mamma che accoglie i figli e i viandanti. Se passate da quelle parti, vi consiglio di fermarvi e vedrete che vi sentirete a casa...

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 luglio 2014

Ottima l'accoglienza!! Ottima ed abbondante la cucina.. e pulizia ed ambientazione impeccabile!! Prezzo equo x tutto ciò che offre!In più la località in cui e sita la struttura ed il panorama che offre ti da una sensazione di relax estremo!!! Bisogna provare anche la spa in linea con i prezzi di mercato!!!

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 28 luglio 2014

Un luogo che regala serenità! ti senti a casa appena entri e l'accoglienza della proprietaria è unica, ti senti da subito coccolato. Camere belle e curate, una diversa dall'altra, ricche di dettagli, comode e arredate con gusto!!! Il giardino è curatissimo e pieno di fiori, vale la pena un pò di relax sulle amache nel giardino ... non vorrete più andarvene!!! vogliamo parlare della colazione? una meraviglia!!! Chally sei la numero uno ... consigliato a tutti, soprattutto a chi vuole staccare la spina e ha bisogno di relax!!! torneremo!!!

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici