“Relax e abbuffate”
Recensione di Ca' del Lupo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bardi
Ca' del Lupo
Classificato al n.1 di 7 B&B in Bardi
Recensito 5 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Questo è un posto "vicino" geograficamente, ma "lontano" dal comune. Una realtà dove perdersi e ritrovarsi. Un luogo inusuale, dove però ci si sente a casa.
Correte a prenotare: se siete fortunati sarete pochi ospiti e avrete le attenzioni della proprietaria tutte per voi.
In ogni caso nella SPA si entra una coppia per volta. Consigliatissima la vasca idromassaggio al tramonto.
Nelle colazioni potete perdervi per ore.
Passeggiate ed escursioni a un passo dalla casa.
Occhio alle strade se c'è la neve.

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Ca Del Lupo alla fine di novembre, nonostante un week end di pioggia e nebbia, ci ha pienamente ristorato l'accoglienza e il calore ricevuto della Signora di casa. Cominciando da un abbondante e genuina colazione, sino ad arrivare al caldo focolare del caminetto acceso in camera. Pulizia e cura del dettaglio fan da padrone, accompagnate da una romantica atmosfera di candele e profumi. Nonostante il luogo sia un po impervio da raggiungere, lo consigliamo a pieni voti per chi desiderasse trascorrere un week end di relax a contatto con la natura.

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato lo scorso weekend in questo delizioso b&b
trovare gli aggettivi giusti per descrivere questo luogo non e' semplice ma ancora più difficile trovarli per descrivere la padrona di casa...
Magia ,tranquillità, calore,ordine,pulizia,eleganza,cura del dettaglio,famigliarità.
Consigliamo a chiunque volesse trovare queste caratteristiche di passare qualche giorno nella
splendida val Noveglia il cui cuore batte a ca del lupo. Valentina Nicola

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014
Recensito 20 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per il week di Ferragosto in due coppie. La Cà del Lupo è veramente un posto fantastico, immersa nella tranquillità...nella natura. Il senso di pace basta cercarlo nel panorama che vi si presenta difronte. Il suo interno ricorda case di altri tempi, sa di casa, questo anche grazie a Challie. Che più che padrona di casa, sembra una mamma che accoglie i figli e i viandanti. Se passate da quelle parti, vi consiglio di fermarvi e vedrete che vi sentirete a casa...

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 luglio 2014

Ottima l'accoglienza!! Ottima ed abbondante la cucina.. e pulizia ed ambientazione impeccabile!! Prezzo equo x tutto ciò che offre!In più la località in cui e sita la struttura ed il panorama che offre ti da una sensazione di relax estremo!!! Bisogna provare anche la spa in linea con i prezzi di mercato!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014
Recensito 28 luglio 2014

Un luogo che regala serenità! ti senti a casa appena entri e l'accoglienza della proprietaria è unica, ti senti da subito coccolato. Camere belle e curate, una diversa dall'altra, ricche di dettagli, comode e arredate con gusto!!! Il giardino è curatissimo e pieno di fiori, vale la pena un pò di relax sulle amache nel giardino ... non vorrete più andarvene!!! vogliamo parlare della colazione? una meraviglia!!! Chally sei la numero uno ... consigliato a tutti, soprattutto a chi vuole staccare la spina e ha bisogno di relax!!! torneremo!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Questo B&B merita molto,
Sono venuto per la festa di S Anna con amici (che giá conoscono bene il B&B) e siamo venuti qui a soggiornare per una notte.
Accoglienza unica, proprietaria simpaticissima, alla mano e ti fa sentire come se fossi a casa tua,
Stanze molto accoglienti con vista stupenda, la colazione una vera bomba per i buon gustai e non ... Consiglio a tutti di venire a soggiornare qui! Fidatevi sarete soddisfatti

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bardi
A 31,4 km
A 0,7 km
Brugnola1932-Vegan Country House
A 3,2 km
Antica Osteria La Colomba

Conosci Ca' del Lupo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' del Lupo

Indirizzo: Loc. Bergazzi di Gravago | Loc. Bergazzi di Gravago, 43032 Bardi, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Bardi
Animali domestici ammessi Spa