Recensito 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati per il week di Ferragosto in due coppie. La Cà del Lupo è veramente un posto fantastico, immersa nella tranquillità...nella natura. Il senso di pace basta cercarlo nel panorama che vi si presenta difronte. Il suo interno ricorda case di altri tempi, sa di casa, questo anche grazie a Challie. Che più che padrona di casa, sembra una mamma che accoglie i figli e i viandanti. Se passate da quelle parti, vi consiglio di fermarvi e vedrete che vi sentirete a casa...

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 luglio 2014

Ottima l'accoglienza!! Ottima ed abbondante la cucina.. e pulizia ed ambientazione impeccabile!! Prezzo equo x tutto ciò che offre!In più la località in cui e sita la struttura ed il panorama che offre ti da una sensazione di relax estremo!!! Bisogna provare anche la spa in linea con i prezzi di mercato!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 28 luglio 2014

Un luogo che regala serenità! ti senti a casa appena entri e l'accoglienza della proprietaria è unica, ti senti da subito coccolato. Camere belle e curate, una diversa dall'altra, ricche di dettagli, comode e arredate con gusto!!! Il giardino è curatissimo e pieno di fiori, vale la pena un pò di relax sulle amache nel giardino ... non vorrete più andarvene!!! vogliamo parlare della colazione? una meraviglia!!! Chally sei la numero uno ... consigliato a tutti, soprattutto a chi vuole staccare la spina e ha bisogno di relax!!! torneremo!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 luglio 2014 da dispositivo mobile

Questo B&B merita molto,
Sono venuto per la festa di S Anna con amici (che giá conoscono bene il B&B) e siamo venuti qui a soggiornare per una notte.
Accoglienza unica, proprietaria simpaticissima, alla mano e ti fa sentire come se fossi a casa tua,
Stanze molto accoglienti con vista stupenda, la colazione una vera bomba per i buon gustai e non ... Consiglio a tutti di venire a soggiornare qui! Fidatevi sarete soddisfatti

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 giugno 2014

Tornate dopo tanto tempo in questo angolo di paradiso e' stata un'emozione fortissima! Challie e' un'amica una persona che una volta conosciuta prende un posto importante nel tuo cuore! La sua casa diventa la tua casa .. La sua energia diventa la tua! Posto meraviglioso da sempre un angolo di paradiso a pochi passi da casa! Ste e Ale

• Ha soggiornato a: maggio 2014