“Ottima trattoria ”
Recensione di Trattoria Bevera

Trattoria Bevera
Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a Viggiu
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Da oltre cinquant'anni, la Trattoria Bevera offre alla clientela un ristorante semplice ma accogliente in cui gustare le nostre specialità, che sono i piatti tipici della cucina tradizionale lombarda ma anche quelli di tutta la cucina nazionale. Il locale è un luogo perfetto per pranzi di lavoro o cene aziendali, per ricevimenti, e per festeggiare cerimonie come battesimi, cresime e comunioni. Ottima cucina casalinga presso la nostra osteria fin dal 1954. Il ristorante è un luogo perfetto per pranzi di lavoro o cene aziendali, per ricevimenti, e per festeggiare cerimonie come battesimi, cresime e comunioni. Ottima cucina casalinga presso l'osteria fin dal 1954. Il nostro locale è accogliente nella sua semplicità e cordialità rispettando le tradizioni della cucina lombarda senza però trascurare l'amatissima cucina nazionale.
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato un paio di volte alla ' trattoria bevera ' di cui un pranzo e una cena, parcheggio abbastanza grande dove non trovi difficoltà per lasciare la macchina, locale gradevole personale gentile e alla buona, piatti abbastanza ricchi e numerose scelte nel menù, prezzi nella media, lo consiglio a tutti.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto quello che ci vuole per un ottimo pasto della tradizione ottime materie prime conoscenza del territorio maestria nel cucinarle tutto questo lo ritroverete dell’accoglienza a gli ottimi piatti un locale
Fuori dal tempo

Recensito 14 giugno 2018

Da sempre, quando passo da quelle parti, è d'obbligo (per me) fermarmi e ordinare il "Brasato con la polenta" . . . . inpagabile .....da sempre. Credetemi.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa trattoria per un pranzo,il posto é un po datato, il servizio é cortese e la cucina è sufficiente. Ad esser sincero mi aspettavo un conto più "leggero" dato il contesto.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pensavo fosse una buona trattoria, invece mangiare mediocre e caro , in quattro, primo, secondo, per tre e un secondo solo per il quarto, 1:2 acqua e vino e due pezzi di torta e quattro caffè 110 €. il proprietario grezzo e non ringrazia nemmeno i clienti. Depennato dalla lista. Non ne vale la pena

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bevera hanno visto anche

Viggiu, Provincia di Varese
Arcisate, Provincia di Varese

Arcisate, Provincia di Varese
Cuasso al Monte, Provincia di Varese

Varese, Provincia di Varese

Conosci Trattoria Bevera? Condividi la tua esperienza!