“Il calore di una famiglia.”

Recensione di L'Helleboro BnB

Camera privata, 2 bagni, 10 posti letto
Viggiu, Provincia di Varese, Lombardia

929alessa
Borgosatollo, Italia
“Il calore di una famiglia.”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere di soggiornare in questa struttura insieme ad altri amici, la casa da l’idea di una vera vacanza in montagna e il panorama toglie il fiato. I padroni di casa ti accolgono con professionalità e calore, ci si sente a casa in famiglia ma con i propri spazi senza essere invadenti. Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2018
Singerman
“Un posto da sogno immerso nel verde e nel relax”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

La casa è incredibilmente bella, accogliente e appena ristrutturata! E' immersa nel verde con la possibilità di utilizzare una spettacolare taverna attrezzata con un camino sul quale cuocere costine a volontà, una griglia ed un forno a legna per la pizza. Consigliata anche a famiglie con bambini!
La proprietaria è una signora gentilissima e molto accogliente.
Grazie di cuore e ci vediamo prestissimo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49